Vai al contenuto principale
1/4

Etichette per piante, piantine, orto/giardino, 10x2 cm, bianche, 200 pezzi.

37,78€
Venduto da Selphora

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Contenuto della confezione: 200 etichette per piante, bianche, dimensioni 10x2 cm. Pennarello nero a doppia punta in omaggio.

Caratteristiche del prodotto: L'etichetta ha bordi lisci, è resistente, non si piega facilmente, è impermeabile e non viene lavata via dalla pioggia.

Materiale del prodotto: Plastica PVC, può essere utilizzata a lungo e non arrugginisce come il metallo.

Utilizzo del prodotto: Le etichette in plastica possono essere utilizzate per contrassegnare i semi delle piante o per registrare la crescita delle piante. Si inseriscono facilmente nel terreno o si appendono ai rami delle piante senza comprometterne la crescita.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Lunghezza
    10 cm
  • Larghezza
    2 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Colore
    Bianco
Consigliato da

Le piante mediterranee per il balcone e la terrazza

Le piante mediterranee come la buganvillea, il corbezzolo, l'aloe vera o la maggiorana si coltivano in vaso o in cassetta e fioriscono riempiendo il balcone e il terrazzo dei loro profumi inebrianti. Ecco tutti i miei consigli per far crescere rigogliose le tue piante mediterranee.
Le piante mediterranee per il balcone e la terrazza
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati