Estrattore per prigionieri in lega d'acciaio da 3/8", adatto per diametri da 6 a 13 mm, estrattore per prigionieri rotti, verniciati e arrugginiti, strumento universale per l'estrazione di bulloni.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Elevata compatibilità】 L'estrattore universale per prigionieri rotti si adatta a una vasta gamma di bulloni e prigionieri da 6 mm a 13 mm ed è compatibile con utensili manuali o pneumatici da 3/8". Si adatta facilmente alla maggior parte degli utensili di riparazione comuni per garantire un'ampia applicazione in diversi dispositivi e scenari.
【Materiale di alta qualità】 Questa bussola per estrattore di prigionieri è realizzata in acciaio legato di alta qualità, trattato termicamente per fornire un'eccellente durata e resistenza e può sopportare operazioni ad alta intensità.
【Design pratico】 L'esclusiva funzione di autoregolazione consente a questo estrattore di prigionieri di afferrare saldamente viti danneggiate di varie dimensioni e forme. Che la vite sia rotonda, piatta o danneggiata, il design garantisce una rimozione rapida ed efficiente, risparmiando tempo considerevole.
【Facile da usare】 L'utilizzo di questo estrattore di prigionieri è molto semplice: basta posizionare l'utensile sul bullone, ruotare in senso antiorario per afferrare saldamente la vite e continuare a ruotare finché non è completamente rimosso. 【Uso multifunzionale】 Questo estrattore per prigionieri rotti non è adatto solo per rimuovere bulloni e viti, ma è ideale anche per rimuovere tubi di scarico, tappi dell'olio e viti danneggiate o arrugginite.
Caratteristiche
- MarcheCSPARKV
- Lunghezza40 mm
- Garanzia1 anno(i)
- Numero articoli per confezione1
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Elemento da estrarreBullone
- MaterialeAcciaio
- Peso200 g
- Referenza ManoManoME96504586
- MMID173437800645
- Rif. costruttoreCPS-22750TY
- EAN9448981096987
Come scegliere le viti
I consigli dei nostri esperti