1/5
Estrattore per denti, in acciaio zincato ad alta resistenza, con ventose di 3 diverse dimensioni, alimentato ad aria compressa, adatto a varie superfici in lamiera, resistente all'usura e all'ossidazi
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Costruzione resistente: Realizzato in acciaio zincato ad alta resistenza, garantisce prestazioni di lunga durata e resistenza all'usura e all'ossidazione.
- Ventose versatili: Dotato di tre ventose di diverse dimensioni, che consentono di gestire efficacemente ammaccature di varie forme e dimensioni.
- Design facile da usare: Progettato per una facile rimozione delle ammaccature a casa, rendendo il processo semplice e accessibile a tutti.
- Metodo di riparazione efficace: Utilizza aria compressa per generare una forte aspirazione, garantendo un'efficace rimozione delle ammaccature e proteggendo la vernice del veicolo.
- Soluzione fai-da-te conveniente: Offre un approccio pratico alla riparazione delle ammaccature dell'auto, aiutandoti a risparmiare tempo e denaro rispetto all'assunzione di professionisti.
Specifiche:
- Materiale: acciaio zincato ad alta resistenza
- Dimensioni: ventose in 3 diverse misure
- Compatibilità: adatto a varie superfici in lamiera
- Prestazioni: utilizza aria compressa per una potente aspirazione
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialeAcciaio
- Metodo di estrazioneVentosa
- Referenza ManoManoME258289458
- MMID877049054901
- Rif. costruttore9502335334955
- EAN9502335334955
Come scegliere un martello
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: