1/4
Estrattore per bulloni/prigionieri danneggiati con attacco da 3/8" per estrazione in 9,5 mm
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Ribiland - Lancia telescopica in alluminio da 2,5 a 4,29m - PRPLT6XXLC
65,00 €
580
Venduto da INHHUB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Realizzato con un corpo in acciaio al cromo vanadio e ganasce in acciaio al cromo-molibdeno per una rapida rimozione di prigionieri filettati rotti o danneggiati.
Tratta efficacemente borchie lisce, rotte, arrugginite, scheggiate e lucide fino a 9,5 mm (3/8 di pollice).
Ideale per rimuovere borchie scheggiate, arrugginite, rotte o usurate.L'estrattore per prigionieri è progettato per essere utilizzato con una chiave a impulsi pneumatica con attacco quadro da 3/8 di pollice.Gli attacchi esagonali possono essere quelli dotati di chiave inglese, cricchetto o trapano a percussione.
Nota: tutti i dati sono misurati manualmente; si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm dovuto alle differenze di illuminazione e visualizzazione. Potrebbero esserci lievi variazioni di colore; si prega di fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza10 mm
- Elemento da estrarreBullone
- MaterialeAcciaio
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME102179167
- MMID668858835884
- Rif. costruttoreWWC-00698
- EAN9585111945668
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui:

















