1/2
Estrattore idraulico 10 tonnellate FACOM 4 set di griffe - U.312HJ4PF
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Maxoutil
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheFACOM
- Carico massimo10000 kg
- Con sicurezza CESi
- MaterialeMetallo
- Peso14.4 kg
- Fonte di energiaIdraulico
- Referenza ManoManoME30438259
- MMID318573613724
- Rif. costruttoreU.312HJ4PF
- EAN3662424165870
Recensioni dei clienti
5,0
/ 2 Recensioni
Come scegliere una pressa da officina
I consigli dei nostri esperti
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica.
Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili.
FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:

















