Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il cavo in fibra ottica Equip 252335 collega dispositivi di rete tramite connettori SC e ST. È un cavo monomodale duplex da 5 m, adatto a collegamenti in cui occorre unire apparecchiature con queste interfacce. Può essere utilizzato in reti di ufficio e in ambienti con apparecchiature di rete, come i data center. La guaina in LSZH e il colore giallo ne caratterizzano la struttura e lo rendono facilmente riconoscibile durante l’installazione. La lunghezza consente di collegare dispositivi distanti fino a 5 m, tenendo conto del percorso del cavo.
Punti di forza
- Connessione SC/ST: permette di collegare dispositivi dotati di connettori SC e ST.
- Fibra monomodale: è pensata per collegamenti di rete tramite fibra ottica monomodale.
- Struttura duplex: integra un collegamento duplex per le connessioni tra apparecchiature compatibili.
- Lunghezza di 5 m: offre margine per instradare il cavo tra dispositivi vicini o collocati a una certa distanza.
- Guaina LSZH: identifica il materiale della guaina del cavo.
- Colore giallo: facilita l’individuazione visiva del cavo tra gli altri collegamenti.
Caratteristiche tecniche
- Marca: Equip
- Modello: 252335
- Tipo di prodotto: cavo in fibra ottica
- Tipo di fibra: monomodale
- Configurazione: duplex
- Connettori: SC a ST
- Lunghezza: 500 cm (5 m)
- Larghezza: 0,2 cm
- Altezza: 0,01 cm
- Materiale della guaina: LSZH
- Colore: giallo
- Peso indicato nelle caratteristiche: 0,063 kg
- Peso indicato per il prodotto: 0,11 kg
Utilizzi
Usa il cavo per collegare dispositivi di rete con porte SC e ST in un ufficio o in un data center. È adatto a realizzare un collegamento in fibra monomodale tra apparecchiature compatibili. La lunghezza di 5 m può essere utile quando i dispositivi non sono affiancati, per esempio tra un apparato di rete e un punto di connessione. Il colore giallo aiuta a seguire il percorso del cavo durante l’organizzazione dei collegamenti.
Consigli d'uso e manutenzione
Prima del collegamento, verifica che le porte dei dispositivi siano compatibili con i connettori SC e ST e con la fibra monomodale duplex. Misura il percorso necessario e lascia spazio sufficiente per raggiungere entrambe le apparecchiature senza tendere il cavo. Durante l’installazione, evita pieghe strette e proteggi i connettori da urti e sporco. Per riordinare i collegamenti, usa il colore giallo per riconoscere il cavo e controlla che resti libero da schiacciamenti.
Caratteristiche
- MarcheUNBEKANNT
- ColoreGiallo
- MaterialePolipropilene
- Peso110 g
- Referenza ManoManoME41270317
- MMID120829634410
- Rif. costruttore4015867176887
- EAN4015867176887
Come scegliere fili e cavi elettrici
I consigli dei nostri esperti