1/2
Equilibratrice per pneumatici, in lega di alluminio resistente, design portatile, colore rosso
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Costruzione resistente: Realizzato in lega di alluminio di alta qualità, questo bilanciatore garantisce prestazioni di lunga durata e resistenza alla deformazione, offrendo tranquillità durante l'uso.
- Maggiore sicurezza di guida: Identifica efficacemente i problemi degli pneumatici, contribuendo a un'esperienza di guida più fluida e sicura, permettendoti di viaggiare con fiducia.
- Installazione semplice: Progettato pensando alla semplicità, viene fornito con un manuale che rende l'installazione e l'uso facili per tutti.
- Design portatile: Le sue caratteristiche di leggerezza e smontabilità lo rendono facile da trasportare e riporre, perfetto per chi ha poco spazio.
- Manutenzione minima: La superficie liscia consente una pulizia rapida e semplice, garantendo una manutenzione efficiente e senza problemi.
Specifiche:
- Materiale: Lega di alluminio
- Compatibilità: Progettato per mozzi da 1 a 4 pollici di diametro
- Capacità massima: Adatto alla maggior parte dei veicoli
- Dimensioni: Compatto e facile da riporre
- Design: Leggero e smontabile per una maggiore portabilità
- Meccanismo: Lavorazione di precisione per un bilanciamento accurato
- Caratteristiche di sicurezza: Garantisce un funzionamento fluido e sicuro
La variante che stai acquistando è:
- Rosso
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreRosso
- Marca compatibileTutti i materiali
- MaterialeAlluminio
- Tipo di accessorio per compressoriKit
- Referenza ManoManoME238343539
- MMID328707523360
- Rif. costruttore8785371398957
- EAN8785371398957
Consigliato da
Come e perché scegliere gli utensili pneumatici
L'aria compressa permette un uso confortevole di utensili come il perforatore tassellatore, lo sparachiodi o la chiave a impulsi. Indispensabile per la sabbiatrice o per la pistola per verniciatura, ecco qualche precisazione su consumo d’aria e pressione di esercizio.
Sei qui: