Pratico. Peccato, nessuna possibilità di modificare l'orario di apertura.
Ensoleille – Ciotola in acciaio inox da 350 ml con sensore a infrarossi – Coperchio automatico – Ricaricabile tramite USB – Adatta a cani e gatti
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questa ciotola a induzione è stata progettata per rendere più facile l'alimentazione dei vostri amici a quattro zampe.
Grazie al rilevamento automatico a infrarossi, il coperchio si apre senza sforzo non appena il tuo animale domestico si avvicina, per un'esperienza di alimentazione fluida e igienica.Specifiche tecniche
- Materiale: acciaio inossidabile 304 per uso alimentare e plastica ABS
- Colore: bianco
- Capacità della ciotola: 350 ml
- Peso del prodotto: 570 g
- Dimensioni del prodotto: 210 x 170 x 92 mm
- Peso della confezione: 715 g
- Dimensioni della confezione: 24,5 x 19,8 x 11,8 cm
- Batteria: 2000 mAh
- Tempo di ricarica: 3 ore
- Autonomia: da 5 a 7 giorni
Compatibilità e accessori
- Adatto a gatti e cani
- Contenuto della confezione: distributore di cibo a induzione ciotola
- Cavo di ricarica USB
Installazione
Posizionare la ciotola in un luogo facilmente accessibile al vostro animale domestico. Collegare il cavo USB per caricare la batteria integrata prima del primo utilizzo.
Utilizzo
Riempire la ciotola con il cibo per animali e lasciare il coperchio aperto. Il coperchio si solleverà automaticamente all'avvicinarsi dell'animale, consentendo un facile accesso al cibo e mantenendo l'igiene.
Caratteristiche
- MarcheENSOLEILLE
- ColoreBianco
- Volume350 ml
- AnimaleGatto
- MaterialePlastica
- Peso200 g
- Referenza ManoManoME79049052
- MMID947848426694
- Rif. costruttoreYN-19886
- EAN5605427427383
Recensioni dei clienti
Inutilizzabile Spaventa il gatto quando lo apri.