Cavo tubolare con rotolo 10 metri 4,00 mm² nero
Acquisti per la tua azienda?
-6% su questo prodotto con i prezzi negoziati
Venduto da Latiendadeelectricidad
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cavo tubolare con rotolo 10 metri 4,00 mm² nero con tre conduttori, progettato per installazioni elettriche industriali e commerciali. Costruzione resistente in materiale di origine spagnola, adatto alle applicazioni che richiedono flessibilità e protezione contro impatti o condizioni avverse.
Rotolo di cavo tubolare con sezione trasversale di 4,00 mm², tre conduttori e colore nero, progettato per installazioni elettriche industriali e commerciali. La sua costruzione in materiale resistente offre durata e flessibilità in ambienti esigenti. È adatto per connessioni temporanee o applicazioni che richiedono protezione dei cavi contro impatti e condizioni climatiche avverse.
Caratteristiche tecnicheLunghezza: 10 metri
Sezione del conduttore: 4,00 mm²
Numero di conduttori: 3
Colore: Nero
Paese di origine: Spagna
Facilita l'installazione e la gestione in ambienti dove è necessaria protezione elettrica. Il suo design consente una manipolazione semplice, ideale per applicazioni che richiedono integrità del sistema senza compromettere la flessibilità.
Il suo utilizzo è consigliato in installazioni industriali o commerciali con esigenza di cavi protetti. La facile connessione e la robustezza del materiale garantiscono una corretta implementazione anche in condizioni avverse.
Caratteristiche
- MarcheEDM
- ColoreNero
- Sezione4 mm²
- Peso2564 g
- Numero articoli per confezione1
- Cavo con messa a terraSi
- Lunghezza del cavo elettrico1000 cm
- MaterialeAcciaio
- Referenza ManoManoME233926192
- MMID447217813022
- Rif. costruttore8425998280296
- EAN8425998280296
Come scegliere fili e cavi elettrici
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: