Endoscopio, telecamera endoscopica illuminata, telecamera di ispezione HD 1080P, telecamera endoscopica illuminata, telecamera impermeabile IP67 (5 m)
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【SCHERMO LCD DA 4,3 POLLICI】 Questa telecamera endoscopica HD è dotata di uno schermo LCD a colori da 4,3 pollici, che consente di visualizzare immagini ad alta definizione in tempo reale. Facile da usare, è possibile utilizzarla immediatamente dopo l'accensione. Non è necessario utilizzare lo smartphone per connettersi al Wi-Fi o scaricare alcun software driver, quindi non devi preoccuparti di sporcare il tuo costoso telefono al lavoro. Nota: l'endoscopio non può scattare foto o registrare video.
Telecamera a serpente di alta qualità: 8 luci LED regolabili garantiscono un'immagine chiara anche in condizioni di scarsa illuminazione. Distanza di visualizzazione ottimale: da 3,8 cm a 12,7 cm, per ispezioni più semplici.
Impermeabile IP67: l'endoscopio è impermeabile IP67 per l'uso in condizioni meteorologiche avverse e ambienti umidi.
La sonda della telecamera a serpente utilizza un connettore di grado aerospaziale, sicuro per l'acqua e utilizzabile in piscine, impianti idraulici e sotto la pioggia. Risparmia tempo e denaro: questo è uno strumento eccellente per la manutenzione dell'auto, le ispezioni domestiche, gli impianti elettrici, le riparazioni di impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento (HVAC) e i progetti fai-da-te in casa. La telecamera endoscopica da 8 mm può facilmente passare attraverso il foro della candela per ispezionare la camera di combustione del motore. In alternativa, è sufficiente praticare un foro nel muro per accedere all'interno e visualizzare il motore, evitando di danneggiare la parete. Contenuto della confezione: 1 telecamera di ispezione con luce + 1 manuale utente + 1 cavo di ricarica Type-C + 1 gancio + 1 magnete + 1 specchietto laterale. Nota: la scheda SD non è supportata. Non supporta la registrazione video o l'acquisizione di foto. La lunghezza focale è compresa tra 3,8 e 12,7 cm (1,5 e 5 pollici), non è richiesto Wi-Fi o app.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza del cavo elettrico500 cm
- Con illuminazione integrataSi
- Diagonale dello schermo4.3 in
- Diametro della testa8 mm
- Schermo a visualizzazione a coloriSi
- Indice di protezioneIP67
- Lunghezza della sonda500 cm
- MaterialePlastica
- Numero di LED8
- Batterie incluseNo
- Risoluzione dell'immagine (pixel)1080
- Referenza ManoManoME102548518
- MMID438288007446
- Rif. costruttore4059440826332
- EAN4059440826332