Vai al contenuto principale
1/5

Endoscopio Schermo da 4,3 pollici 1080P HD Lente singola Endoscopio IP67 Telecamera impermeabile Telecamera fognaria con 8 luci LED 5M

116,10€
Venduto da Dengmx

Informazioni sul prodotto

Descrizione

1, Sonda ultra sottile da 8 mm: non è richiesta alcuna connessione Wi-Fi. La sonda della telecamera di ispezione con lente da 0,31 pollici più piccola semplifica l'accesso vari luoghi confinati. È ampiamente utilizzato nel rilevamento di macchinari industriali, nella riparazione di automobili, nella riparazione di tubi, nel rilevamento di condizionatori d'aria domestici, nel rilevamento di strutture murali e nel rilevamento di linee di messa a terra. acqua e altri luoghi.
2, schermo a colori da 4,3 pollici, davvero chiaro: messa a fuoco passare a uno schermo LCD grandangolare da 4,3 pollici. Angolo di visione orizzontale di circa 70°; Questo endoscopio è in grado di catturare immagini 1080p davvero nitide e video fluidi. 8 luci LED regolabili garantiscono una visione più chiara di ogni ispezione. La batteria integrata funziona ininterrottamente per circa 4 ore e può essere facilmente ricaricata tramite un cavo USB.
3. Cavo extra lungo: un tasto per ruotare di 180°, cambiare la direzione della telecamera serpentina, vedere meglio. La lunghezza focale della fotocamera è compresa tra 2 e 10 cm. Il cavo semirigido da 8 m può essere piegato e mantenuto in forma per accedere vari spazi ristretti per usi diversi.
4, immagine 1080P e impermeabile IP67 Acqua: questo specchio per tombini industriali offre un'eccellente qualità dell'acqua Qualità dell'immagine HD 1080p e protezione dagli schizzi. Resistente all'acqua IP67, protegge da polvere e acqua, ideale per l'uso in condizioni di bagnato. È uno strumento indispensabile per i professionisti dell'ingegneria meccanica, dell'automotive, della costruzione di pareti e dell'aria condizionata.
5, facile da utilizzo: Plug and play. I grandi pulsanti di controllo hanno un buon feedback tattile e sono facili da usare capire e da utilizzare. Può essere collegato direttamente a un computer per utilizzando un cavo dati per trasferire e scambiare file fotografati dal corpo del catetere - specchio. I ganci magnetici e gli accessori aiutano a Recuperare bulloni o dadi che cadono accidentalmente in piccoli fori durante l'ispezione del motore.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Lunghezza del cavo elettrico
    800 cm
  • Con illuminazione integrata
    Si
  • Diagonale dello schermo
    4.3 in
  • Schermo a visualizzazione a colori
    Si
  • Indice di protezione
    IP67
  • Numero di LED
    8
  • Peso
    400 g
  • Referenza ManoMano
    ME91359946
  • MMID
    866154719346
  • Rif. costruttore
    RTN-IT-02K0085240309006
  • EAN
    9328872851416
Consigliato da

Come scegliere delle telecamere di videosorveglianza

Tra le varie soluzioni per rendere più sicura la tua casa, concentriamoci sulla videosorveglianza. Assicurare una sorveglianza perimetrale, volumetrica attraverso dei sensori è il top della sicurezza! Se tutte le porte sono protette, puoi fare sogni tranquilli. Zoomiamo sulle videocamere!
Come scegliere delle telecamere di videosorveglianza
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati