Vai al contenuto principale
1/4

Endoscopio per iPhone, telecamera di ispezione ILIHOME con obiettivo da 5,5 mm, cavo semirigido lungo 2 metri, impermeabile secondo IP68.

Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da RENO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Questo endoscopio industriale è progettato specificamente per gli utenti di dispositivi iOS. Offre un eccellente rapporto qualità-prezzo ed è pronto all'uso fin da subito grazie al suo design plug-and-play. Collegandosi direttamente al telefono, garantisce una trasmissione delle immagini fluida e senza ritardi, superando i tradizionali endoscopi Wi-Fi. Specifiche tecniche Lente da 5,5 mm Cavo semirigido da 2 metri Grado di impermeabilità IP68 8 LED a luminosità regolabile Altre informazioni Non richiede batterie, funziona direttamente con dispositivi iOS

Caratteristiche

  • Marche
    BOBYPET
  • Con illuminazione integrata
    Si
  • Indice di protezione
    IP68
  • Materiale
    Plastica
  • Numero di LED
    8
  • Batterie incluse
    No
  • Referenza ManoMano
    ME227841100
  • MMID
    813078616044
  • Rif. costruttore
    dou-14523
  • EAN
    9871946633536
Consigliato da

Come scegliere delle telecamere di videosorveglianza

Tra le varie soluzioni per rendere più sicura la tua casa, concentriamoci sulla videosorveglianza. Assicurare una sorveglianza perimetrale, volumetrica attraverso dei sensori è il top della sicurezza! Se tutte le porte sono protette, puoi fare sogni tranquilli. Zoomiamo sulle videocamere!
Come scegliere delle telecamere di videosorveglianza
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati