Vai al contenuto principale
1/5

Endoscopio industriale, telecamera di ispezione endoscopica a doppia testa, endoscopio digitale a doppia lente HD 1080P, schermo LCD da 4,3 pollici, impermeabile IP67 (10 m)

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da SDAFC

Questi articoli potrebbero interessarti !

Telecamera Ispezione Micro Ca-100RIDGID

Telecamera Ispezione Micro Ca-100

(960,50€/pc)
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Endoscopio industriale: uno schermo HD a colori da 4,3 pollici e un sensore avanzato forniscono immagini nitide, con una risoluzione fino a 1080p. Supporta istantanee e registrazioni video.

Il nostro endoscopio a doppia lente con 3 modalità di visualizzazione: modalità di visualizzazione della telecamera frontale, modalità di visualizzazione della telecamera laterale e modalità di visualizzazione della telecamera frontale e laterale, che consente di osservare più facilmente la situazione all'interno della tubazione.

Molto facile da usare: basta accendere l'endoscopio e si può visualizzare immediatamente il video in tempo reale sullo schermo a colori. Non è necessario installare un'app, non è necessario utilizzare lo smartphone per connettersi al Wi-Fi, molto comodo.

Sonda impermeabile: la testa della telecamera e il cavo sono impermeabili IP67. L'endoscopio ha una sonda sottile di 8 mm di diametro con 8 luci LED regolabili, che forniscono luce sufficiente per le situazioni più buie. La nostra telecamera e le luci LED sono tutte impermeabili. Adatto a vari tipi di ambienti, ad esempio aree scarsamente illuminate o buie, aree umide o bagnate, ecc. Batteria ricaricabile ad alta capacità: la telecamera di ispezione è dotata di una batteria al litio ricaricabile integrata da 2600 mAh che alimenta questo endoscopio per 3,5 ore di funzionamento continuo. È possibile caricarla tramite un cavo USB. Non è necessario sostituire continuamente la batteria; è sufficiente ricaricarla. Questo estensore di alta qualità è una soluzione economica per la riparazione e la manutenzione di automobili, tubature, impianti idraulici, costruzioni edili, ecc.

Caratteristiche

  • Marche
    MIMIY
  • Con illuminazione integrata
    Si
  • Diagonale dello schermo
    4.3 in
  • Diametro della testa
    8 mm
  • Schermo a visualizzazione a colori
    Si
  • Indice di protezione
    IP67
  • Materiale
    Plastica
  • Numero di LED
    8
  • Batterie incluse
    Si
  • Risoluzione dell'immagine (pixel)
    1080
  • Referenza ManoMano
    ME213586297
  • MMID
    700076664988
  • Rif. costruttore
    wqnnnq-002911
Come scegliere delle telecamere di videosorveglianza
Consigli

Come scegliere delle telecamere di videosorveglianza

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati