Vai al contenuto principale
1/2

binder 99-5110-15-04 Connettore circolare Giunto dritto Tot poli: 4 Serie (connettore circolare): 423 1 pz.

Prodotto simile consegnato con
CAME Scheda elettronica di ricambio 3199ZA3P per quadro comando ZA3P per motore battente Ati Frog Ferni Krono
CAME Scheda elettronica di ricambio 3199ZA3P per quadro comando ZA3P per motore battente Ati Frog Ferni Krono
139,20 €43
Venduto da Conrad

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il connettore circolare 99-5110-15-04 è un giunto dritto della serie 423, progettato per garantire connessioni sicure e affidabili. Con un design miniaturizzato e una robusta struttura in metallo, questo connettore è ideale per applicazioni che richiedono un'elevata protezione e prestazioni eccellenti in termini di compatibilità elettromagnetica (EMC).

Specifiche tecniche

  • Numero poli: 4
  • AWG: 20
  • Angolo di connessione: 180 °
  • Corrente nominale: 6 A
  • Materiale di contatto: Argento (Ag)
  • Sezione massima: 0.75 mm²
  • Temperatura massima: +85 °C
  • Temperatura minima: -40 °C
  • Tensione nominale: 250 V
  • Tipo di chiusura: Viti
  • Tipo di protezione: IP67
  • Ø cavo massimo: 6 mm
  • Ø cavo minimo: 4 mm
  • Compatibilità e accessori

    Non sono specificati accessori o compatibilità con altri componenti.

    Installazione

    Il connettore è dotato di un sistema di bloccaggio a vite, che facilita l'installazione e garantisce una connessione sicura.

    Utilizzo

    Questo connettore è ideale per applicazioni industriali e di automazione, dove è richiesta una connessione robusta e resistente alle condizioni ambientali avverse.

    Caratteristiche

    • Marche
      BINDER
    • Tensione elettrica
      250 V
    • Intensità di corrente
      6 A
    • Materiale
      Metallo
    • Colore
      Argentato
    Consigliato da

    Come scegliere i connettori elettrici

    I connettori, essenziali in un impianto elettrico, consentono rapidamente di realizzare i collegamenti tra cavi e componenti di ogni tipo. Il collegamento sicuro e perfettamente isolato deve offrire una buona resistenza meccanica ed evitare surriscaldamenti, possibili cause di incendi e guasti.
    Come scegliere i connettori elettrici
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati