1/5
ELVMI Specchio da Bagno Illuminato Antiappannamento con Luce Frontale e Posteriore Regolabile, Vetro Temperato Metallo Nero
Di cui eco-partecipazione 2,99 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da ELVMI
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dopo la doccia, uno specchio appannato può rendere meno pratici i gesti quotidiani. Questo specchio illuminato in vetro temperato e metallo unisce luce regolabile e funzione antiappannamento. Le tre tonalità luminose accompagnano la routine del mattino e l'atmosfera serale.
- Luce adattabile - Tre temperature di 3000K, 4000K e 6000K consentono di regolare l'illuminazione per gli usi quotidiani.
- Luminosità regolabile - Il comando touch regola l'intensità in modo continuo dal 10 % al 100 % in base alla luce desiderata.
- Funzione antiappannamento - La funzione integrata aiuta a mantenere libera la superficie dello specchio dopo una doccia calda.
- Memoria integrata - Lo specchio memorizza l'ultimo livello di luminosità e l'ultima temperatura di colore selezionati.
- Installazione flessibile - I punti di fissaggio permettono il montaggio orizzontale o verticale secondo la disposizione del bagno.
- Struttura nera - Il vetro temperato e il metallo nero compongono uno specchio destinato all'uso nel bagno.
Dettagli tecnici:
- Colore: Nero
- Materiali: Vetro temperato e metallo
- Temperature di colore: 3000K, 4000K, 6000K
- Regolazione della luminosità: 10 % a 100 %
- Funzione antiappannamento: Sì
- Funzione memoria: Sì
- Montaggio: Orizzontale o verticale
- Grado di protezione: IP44
- Dimensioni: 101.0 x 81.0 x 8.5 cm
- Peso: 11.3 kg
- Numero di colli: 1
Contenuto:
- 1 x specchio da bagno illuminato
Da sapere:
- Il montaggio può essere orizzontale o verticale.
Caratteristiche
- MarcheELVMI
- ColoreNero
- Con corniceSi
- Con illuminazione integrataSi
- Uso previstoInterno
- FormaRettangolare
- Indice di protezioneIP44
- Orientamento regolabileSi
- Ambiente di destinazioneStanza da bagno
- Trattamento antiappannamentoSi
- Tipo di metodo di installazioneDa fissare
- Regolazione dell'intensità luminosaSi
- Referenza ManoManoME261726521
- MMID287428657368
- Rif. costruttoreMANH90LFMSX
- EAN4071297350709
Sei qui: