1/5
ELVMI Sgabello da Bar con Schienale a Colonnine e Poggiapiedi Quadrato, Metallo e Pelle Sintetica, Nero
Di cui eco-partecipazione 2,99 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da ELVMI
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cerchi una seduta per un'isola cucina o un bancone? Questo sgabello da bar unisce una struttura in metallo a una seduta imbottita in pelle sintetica. Lo schienale a colonnine e il poggiapiedi accompagnano i momenti in cucina, al bancone o al bar.
- Stile Windsor attuale - Lo schienale curvo a colonnine unisce una silhouette classica a linee adatte agli interni contemporanei.
- Struttura in metallo - La base a quattro gambe offre un appoggio stabile per l'uso quotidiano presso banconi, isole e locali.
- Poggiapiedi quadrato - La barra perimetrale consente di appoggiare i piedi e completa la struttura dello sgabello durante l'uso.
- Seduta imbottita - La schiuma ad alta densità sotto il rivestimento in pelle sintetica crea una superficie di seduta morbida.
- Pulizia quotidiana - La superficie in pelle sintetica resiste ad acqua e macchie, semplificando la cura nell'uso giornaliero.
- Montaggio guidato - Istruzioni e elementi di fissaggio necessari sono inclusi per assemblare lo sgabello seguendo i passaggi indicati.
Dettagli tecnici:
- Tipo: Sgabello da bar
- Struttura: Metallo
- Rivestimento della seduta: Pelle sintetica
- Imbottitura: Schiuma ad alta densità
- Colore: Nero
- Numero di colli: 1
Contenuto:
- 1 x Sgabello da bar
- 1 x Istruzioni di montaggio
- 1 x Set di elementi di fissaggio
Da sapere:
- Il colore reale può variare leggermente in base alle impostazioni dello schermo.
- Possono verificarsi leggere variazioni dovute alla misurazione manuale.
Caratteristiche
- MarcheELVMI
- ColoreNero
- Con poggiapiediSi
- Materiale del rivestimento della sedutaEcopelle
- MaterialeMetallo
- Referenza ManoManoME261726045
- MMID375530825266
- Rif. costruttoreMANRHAE7YE77M3
- EAN4071297350297
Sei qui: