1/5
Elettrovalvola per pompa idraulica in acciaio legato per escavatore KOBELCO.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Newsol PD GmbH
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Parti di ricambio: il numero OEM dell'elettrovalvola della pompa idraulica è KDRDE5K 31 e 30C50 140, che può sostituire direttamente l'elettrovalvola vecchia o danneggiata.2. MODELLO APPLICABILE: questa elettrovalvola della pompa idraulica è adatta ai modelli di escavatore KOBELCO SK230 6E e SK210LC 6E e ha una forte compatibilità.
3. ACCIAIO LEGATO: realizzata in eccellente acciaio legato, con elevata durezza e resistenza all'usura, può resistere a condizioni ambientali e meteorologiche difficili.
4. LAVORAZIONE DI PRECISIONE: con una lavorazione di precisione, l'elettrovalvola ha prestazioni stabili ed elevata efficienza di lavoro, garantendo un funzionamento stabile dell'escavatore.
5. Finitura lucida: questa elettrovalvola ha un aspetto lucido, senza sbavature e graffi e non danneggerà altre parti dell'escavatore una volta installata.
Specifiche:
Tipo di articolo: Elettrovalvola per pompa idraulicaOEM: KDRDE5K 31, 30C50 140
MATERIALE: ACCIAIO ALLIAL
Modelli compatibili: per Kobelco SK230 6E, SK210LC 6E
Modalità d'uso:
Installare e utilizzare direttamente.Contenuto della confezione:
1 x ElettrovalvolaCaratteristiche
- MarcheENLENK
- ColoreBianco
- Numero articoli per confezione1
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- Uso previstoEsterno
- Referenza ManoManoME217278736
- MMID712253615784
- Rif. costruttoremano-LRZG-00388
- EAN6166226560460
Sei qui: