elettrovalvola in ottone, normalmente chiusa, 220 V, orifizio da 1/2 pollice, per acqua, aria, olio, uso industriale.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: Ottone e Rame
Dimensioni: 97 x 50,2 x 55,8 mm
Tensione: 220 V CA
Temperatura di esercizio: da -5 a 90 °C
Diametro ugello: 18,8 mm (1/2 pollice)
Apertura di flusso: 16 mm
Tipo: Normalmente chiuso
Questa elettrovalvola in ottone offre un controllo affidabile del fluido. Progettata con una bobina in rame, offre una durata superiore per acqua, aria o olio. Funzionando a 220 V, questo modello normalmente chiuso si integra facilmente nei sistemi di irrigazione da giardino o nelle condotte industriali. Le sue dimensioni compatte facilitano l'installazione in vari spazi ristretti, mantenendo prestazioni stabili tra -5 e 90 gradi Celsius.
Realizzata in robusto ottone con una bobina in rame puro, questa elettrovalvola garantisce una lunga durata senza l'utilizzo di alluminio.
Progettata come valvola normalmente chiusa, controlla efficacemente il flusso di acqua, aria o olio a una tensione di 220 volt.
L'installazione è semplificata grazie al diametro standard dell'ugello da 1/2 pollice, ideale per i comuni collegamenti dei tubi.
Adatta a temperature da -5 a 90 gradi, questa parte è adatta per applicazioni di irrigazione agricola e controlli industriali.
Le dimensioni compatte di 97 x 50 millimetri consentono un facile montaggio nei sistemi di gestione di liquidi e gas.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreGiallo
- MaterialeOttone
- Referenza ManoManoME235278740
- MMID627511765034
- Rif. costruttoreddy-foster-614
- EAN6279858093968