Soddisfatto del prodotto
Scatola da 200 viti PowerFast II FPF II CZP testa svasata FISCHER impronta PZ - zincata bianca - filetto parziale
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Confezione da 200 viti PowerFast II FPF II CZP testa svasata con impronta PZ - zincata bianca - filetto parziale:
La vite per legno per un montaggio rapido e flessibile. La geometria della vite PowerFast II permette applicazioni veloci, comode e flessibili. La vite per legno agglomerato offre un rischio di spaccatura notevolmente ridotto rispetto alle viti per legno standard. Il rivestimento anti-frizione ad alte prestazioni della vite PowerFast II riduce la resistenza all'installazione e consente una posa senza sforzo. Il rivestimento zincato bianco non contiene cromo VI ed è quindi più rispettoso dell'ambiente. La vite PowerFast II, con la sua geometria unica, combina una competenza tecnica avanzata e un design di alta qualità. La vite per legno agglomerato Fischer PowerFast II FPF II CZP BC è una vite zincata bianca con testa svasata, impronta cruciforme PZ e filetto parziale. La testa svasata permette un'installazione a filo superficie nel legno. La versione con filetto parziale consente di fissare saldamente gli elementi in legno tra loro. La vite è adatta per fissaggi nel legno rivestito, nel legno duro e nel legno tenero, così come per assemblaggi in legno.
Applicazioni: Per l'uso nelle strutture portanti in legno, per l'assemblaggio di pezzi in legno massiccio e per il legno lamellare incollato, il legno lamellare incrociato, ecc. Per gli assemblaggi di pezzi metallici su legno, ad esempio ferramenta metallica, angolari, staffe per travi e altri assemblaggi in metallo e legno. Compatibile con le piastre Fischer (ad esempio DuoPower e UX).
Materiali: Pezzi in legno massiccio (legno tenero e legno duro) Legno lamellare incollato Legno lamellare incrociato Lamibois (LVL) Elementi simili in legno incollato e pannelli a base di legno
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Lunghezza40 mm
- Numero articoli per confezione200
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialeAcciaio