È lo stesso modello che ho io. L'ho sostituito senza problemi.
Elettrovalvola 3/4'' 24V LFV a basso flusso Rain Bird per irrigazione a goccia e utilizzo con programmatori elettrici
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Elettrovalvola LFV bassa portata 24V 3/4" Rain Bird
È l'unica elettrovalvola sul mercato studiata appositamente per impianti di irrigazione localizzata, essendo quindi l'unica elettrovalvola che permette di lavorare con portate molto basse (da 45,4 a 1.136 litri/ora).
Questa valvola presenta tutte le caratteristiche di affidabilità delle Rain Bird Dv, insieme a una membrana unica progettata per consentire alle particelle di passare attraverso la valvola a portate estremamente basse, prevenendo così le perdite.
Consente di installare il filtro dopo la valvola in sicurezza, poiché ne consente il passaggio, riducendo al minimo le possibilità di perdita.
Caratteristiche
Facilità di manutenzione
- Vite di sfiato esterna per spurgare manualmente l'impianto e rimuovere lo sporco durante l'installazione e la messa in servizio dell'impianto.
- Apertura manuale senza perdite d'acqua.
Affidabilità
- Unica membrana a doppia guarnizione, con sede della membrana da ½” di diametro per un perfetto funzionamento a basse portate.
- Doppia filtrazione a livello della membrana e della sede del solenoide per la massima affidabilità.
Specifiche
Flusso: da 45,42 a 1.136 litri/ora
Pressione: da 1,0 a 10,3 bar
Specifiche elettriche
Solenoide 24 vCA 50/60 Hz
Corrente di spunto: 0,30 (7,2 VA)
Corrente nominale: 0,19 (4,56 VA)
Dimensioni
Altezza: 11,4 cm
Lunghezza: 10,7 cm
Larghezza: 8,4 cm
Caratteristiche
- MarcheRAIN BIRD
- Lunghezza1 cm
- Larghezza8.4 cm
- Altezza11.4 cm
- Tensione elettrica24 V
Recensioni dei clienti
Il dispositivo fa quello che dovrebbe! Tutto fantastico!



















