1/5
Potatore elettrico a filo Alligator, 550W, 4,5 m/sec, guida di 10 cm BLACK+DECKER
Prodotto simile consegnato con
Coltivatore di rovi JAD
36,69 €
97
Venduto da DottoreMartello e 6 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheBLACK & DECKER
- ColoreArancione
- Garanzia3 anno(i)
- OrigineProdotto in Cina
- Diametro di taglio100 mm
- Lunghezza della lama15 cm
- Materiale della lamaAcciaio al carbonio
- MaterialePlastica
- Peso4 kg
- Potenza550 W
- Fonte di energiaElettrica
- Sistema anti-intasamentoSi
- Tensione elettrica5 V
- Velocità di taglio4.5 m/s
- Referenza ManoManoME18800399
- MMID971857195499
- Rif. costruttore318641
- EAN5035048142790
Recensioni dei clienti
4,6
/ 21 Recensioni
Jjean pierre
Pubblicato il 25/04/2022, FranciaComodo, facile da usare ed efficiente
MCliente ManoMano
Pubblicato il 23/01/2024, FranciaQuesto è il mio terzo in 10 anni, molto pratico, ma l'ultimo aveva il motore bruciato.
DDidier
Pubblicato il 31/08/2021, FranciaNessuna fatica durante il taglio, non dimentichiamo la sega per tagliare i rami, più leggera
MCliente ManoMano
Pubblicato il 23/01/2024, Franciamolto pratico è il mio terzo in 10 anni ma il prezzo è in aumento
GGérard
Pubblicato il 08/01/2024, FranciaAd oggi non ho ancora provato questa motosega. Penso che soddisfi le mie aspettative.
MCliente ManoMano
Pubblicato il 13/06/2022, FranciaNe avevo uno che mi è stato venduto. Sono felice di averne trovato uno grazie a Manomano. grazie
1 persona ha trovato questo utileConsigliato da
Come scegliere le cesoie
Cesoie a taglio dritto/lame passanti, cesoie a incudine o a batteria, questo utensile è essenziale per ogni giardiniere! Per potare le tue rose o tagliare il ramo di una siepe, prendi subito le tue cesoie in mano!
La storia di Stanley-Black & Decker affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
Sei qui:



















