ELETTROSEGA BATTERIA GEGS 18 LI EINHELL VOLT 18 XCHANGE MM 70 SOLO CORPO MACCHINA
Prodotto simile consegnato con
Motosega a batteria LXT 36V (2x18V) - MAKITA - Senza batteria né caricabatterie - guida da 35 cm - DUC353Z
276,74 €664
Venduto da BricoGO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
ELETTROSEGA BATTERIA GE-GS 18 LI EINHELLVOLT 18 X-CHANGE MM 70 SOLO CORPO MACCHINA1 pezziAlimentabile con batteria al Litio da 18V. Con ingranaggi in metallo. Cambio lama senza attrezzi. Impugnatura anti scivolo. In dotazione lama da Mm. 150. Fornito senza batteria e caricabatteria. Compatibile con batterie al litio della serie Power-X-Change.AGRICOLTURA E GIARDINAGGIOTAGLIO/SPACCO LEGNA
Caratteristiche
- MarcheEINHELL
- Alimentazione elettricaA pile
- fonte di energiaElettrica
- Funzione telescopicaNo
- Indicatore del livello dell'olioNo
Consigliato da
Come scegliere una motosega a batteria?
La scelta di una motosega a batteria dipende dal tipo e dalla frequenza di utilizzo previsti. Potatura occasionale o frequente, legname di routine o abbattimento intensivo: c'è una motosega per ogni scopo. In questa guida vi spieghiamo tutto quello che c'è da sapere per scegliere la motosega a batteria giusta.
Da oltre 50 anni, il marchio Einhell è sinonimo di soluzioni per la casa, il giardino e il tempo libero. Dalla A come avvitatori a batteria alla T come troncatrici a trazione automatica, Einhell sviluppa e vende prodotti innovativi in oltre 90 paesi e 39 filiali.
Da quando Josef Thannhuber ha iniziato la sua attività nel 1964, l'azienda si è distinta nel settore dando lavoro ad oltre 1500 dipendenti in tutto il mondo.
Ma Einhell rappresenta molto di più: è un’azienda che predilige soluzioni semplici, sinonimo di qualità, e un servizio autentico al miglior rapporto qualità-prezzo, da cui nascono le ispirazioni per i suoi prodotti funzionali ed innovativi.
Sei qui:



















