1/5
Elettropompa sommersa in tecnopolimero per acque sporche 400 watt
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Gruppo Edico e 1 altro commerciante
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Elettropompa Elettropompa sommersa in tecnopolimero per acque sporche 400 watt
Elettropompa sommersa in tecnopolimero per acque sporche 400 watt elettropompe sommerse da drenaggio adatte al sollevamento di acque sporche contenenti corpi solidi e/o filamentosi. corpo in tecnopolimero caricato con fibra di vetro resistente alle sollecitazioni meccaniche, agli urti e alla corrosione, provvista di bocca di mandata verticale da 1" 1/4 filettata gas. girante di tipo aperto in tecnopolimero. albero motore in acciaio inox. tenuta meccanica doppia, carbone/allumina, lato pompa ed anello di tenuta lato motore. motore ad induzione chiuso ideale per un servizio continuo con protettoretermico incorporato. isolamento classe b che, permette un sovraccarico al motore e ne aumenta la durata. grado di protezione ip-68. dotate con interruttore a galleggiante per intervento automatico. temperatura liquido fino a +35°c. cavo di alimentazione in neoprene h05rnf 10 mt.. spine schuko. hp. 0,50. 220-240v 50hz. h max 6 mt.. qmax 9 m3/h. costruiti secondo le norme di sicurezza en-6035-2li - en60335-h - en60335-1/a16. Caratteristiche Tecniche Elettropompa dianhydro:
- Corpo in tecnopolimero caricato con fibra di vetro resistente alle sollecitazioni meccaniche, agli urti e alla corrosione
- Girante di tipo aperto in tecnopolimero
- Albero motore in acciaio inox
- Tenuta meccanica doppia, carbone/allumina, lato pompa ed anello di tenuta lato motore
- Motore ad induzione chiuso ideale per un servizio continuo con protettore termico incorporato
- Isolamento classe B che permette un sovraccarico al motore e ne aumenta la durata
- Grado di Protezione IP-68
- Dotata con interruttore a galleggiante per intervento automatico
- Temperatura liquido fino a +35°C
- Cavo di alimentazione in neoprene H05RNF 10 Mt.
- Spine Schuko
- Hp. 0,50
- 220-240V 50HZ
- H Max 6 Mt.
- Qmax 9 m3/h
- Costruita secondo le norme di sicurezza EN-6035-2li - EN60335-H - EN60335-1/A16
Caratteristiche
- MarcheDIANHYDRO
- Garanzia1 anno(i)
- Peso15 kg
- AutoadescanteSi
- Altezza di mandata max600 cm
- Indice di protezioneIPX8
- Liquido per compatibilitàAcqua
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Potenza400 W
- fonte di energiaElettrica
- Tensione elettrica240 V
- Referenza ManoManoME57588637
- MMID561650087105
- Rif. costruttore8033408036366
- EAN8033408036366
Consigliato da
Come scegliere una pompa di trasferimento
Che si tratti di riempire un serbatoio di carburante, travasare del gasolio da un barile, del vino da una botte o svuotare un serbatoio, utilizzare una pompa sommersa è impossibile. La soluzione: una pompa di trasferimento o di travaso! Manuale o elettrica in base alle necessità, l’importante è scegliere quella giusta!
Sei qui:
Categorie associate
Pompa sommersa acque chiare
Pompa sommersa acque nere
Pompa pozzo nero
Pompa sommersa per autoclave
Pompa sommersa da un cavallo
Pompa fanghi
Pompa sommersa cisterna
Pompa sommersa
Pompa trituratrice per fossa biologica
Pompe per acque nere con trituratore
Pompa fossa biologica
Pompa acque nere
Pompa sommersa irrigazione
Pompa acqua sporca
Pompa sommersa 1 cavallo
Pompa sommersa 1 hp