ELETTROPOMPA SOMMERSA ABS ACQUE SCURE A BATTERIA 18V (GE-DP 18/25 LI)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Edil One S.r.l.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
ELETTROPOMPA SOMMERSA ABS ACQUE SCURE A BATTERIA 18V (GE-DP 18/25 LI) .- 1 batteria da 18v di potenza - motore 153w - corpo pompa in plastica - livelli di potenza selezionabili: ECO autonomia prolungata, minor consumo energetico e BOOST per selezione della massima forza di mandata - box della batteria con avvolgicavo integrato mt.5 di cavo di collegamento per una maggiore profondità d'immersione - aspirazione superficiale fino a livello residuo dell'acqua di mm.35 - idonea per acque scure contenenti particelle fino a mm.25 - temperatura dell'acqua max 35°C - portata 7.500 lt/h. - raccordo dei tubi facilmente raggiungibile nella parte superiore della pompa - tenuta ad anello scorrevole - protezione dal funzionamento a secco per la protezione del motore - attacco universale incluso nella fornitura - fornito senza batteria e caricabatteria. Prezzo inteso per : 1,0 PZ
Caratteristiche
- MarcheEINHELL
- Garanzia2 anno(i)
- MaterialePlastica
- Tipo d'acquaAcqua scura
- Referenza ManoManoME225990099
- MMID744695566691
- Rif. costruttoreGF-450430
Da oltre 50 anni, il marchio Einhell è sinonimo di soluzioni per la casa, il giardino e il tempo libero. Dalla A come avvitatori a batteria alla T come troncatrici a trazione automatica, Einhell sviluppa e vende prodotti innovativi in oltre 90 paesi e 39 filiali.
Da quando Josef Thannhuber ha iniziato la sua attività nel 1964, l'azienda si è distinta nel settore dando lavoro ad oltre 1500 dipendenti in tutto il mondo.
Ma Einhell rappresenta molto di più: è un’azienda che predilige soluzioni semplici, sinonimo di qualità, e un servizio autentico al miglior rapporto qualità-prezzo, da cui nascono le ispirazioni per i suoi prodotti funzionali ed innovativi.
Sei qui:


















