Euro pompa di superficie in acciaio inox 40/50 Mono
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheDAB
- Lunghezza7200 cm
- Larghezza20 cm
- Altezza700 mm
- Peso9 kg
Recensioni dei clienti
prodotto molto corretto, adatto alle mie esigenze. destinato alla fornitura di acqua a una pompa di calore ad acqua di falda. flusso corretto e consumi elettrici ridotti.
Questo è il mio secondo, il primo a fare il suo lavoro da 20 anni. Peccato che i pezzi di ricambio siano costosi. La sua m mi ha portato a comprarne uno nuovo anche se il motore è in nikel
È una pompa di superficie di buona qualità, con una buona potenza. È un prodotto di qualità ( la prima mi è durata 12 anni, funziona in media due ore al giorno ma non aveva il filtro a sabbia), perciò credo che questa durerà molto più a lungo.
Prodotto come richiesto Consegna veloce e in buone condizioni
Prodotto di qualità apparentemente di buona qualità, da vedere nel tempo per affidabilità ma impressione positiva a guardare la finitura della pompa, come da descrizione, facile da installare, molto silenziosa. Lo consiglierò.
Pompa super potente. Alimenta perfettamente il rubinetto da giardino e permette allo stesso tempo di irrigare il giardino. Il piccolo extra è che è molto silenzioso. Prima avevamo un'altra pompa della stessa marca ma era molto più rumorosa. Questa pompa è fantastica, la consiglio.


















