1/3
Elettrolux LFP416X cappa aspirante retrattile argento
C
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cappa aspirante retrattile Elettrolux LFP416X in acciaio inossidabile grigio. Estrattore d'aria efficace di 440 m³/h, livello sonoro massimo di 60 dB. Illuminazione LED integrata per una migliore visibilità. Filtri per grasso in alluminio facili da pulire. Tre livelli di potenza regolabili. Modalità ricircolo disponibile. Dimensioni: larghezza 59,8 cm, profondità 15 cm, altezza minima 39,6 cm. Classe energetica C.
Caratteristiche
- MarcheELECTROLUX
- ColoreGrigio
- Larghezza60 cm
- Classe di efficienza energeticaC
- Classe di efficienza energetica maxA+++
- Classe di efficienza energetica minD
- Con illuminazione integrataSi
- Con filtro a carbone attivoNo
- ConnessoSi
- Filtro inclusoSi
- Funzionalità della cappaRiciclo dell'aria
- Altezza39.6 cm
- Luogo di posaMuro
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Numero di velocità3
- Peso10.5 kg
- Potenza sonora41 dB
- Tipo di aspirazione della cappaEvacuazione
- Tipo di cappaCappa sottopensile
- Referenza ManoManoME204314518
- MMID843488666633
- Rif. costruttore942022624
- EAN7332543810277
Consigliato da
Come scegliere la cappa aspirante
Una cappa da cucina aspira, filtra ed evacua odori e grassi generati dalla cottura. Cappa a isola, cappa da incasso o cappa di design: le cappe aspiranti sono indispensabili sopra un piano cottura. Evacuazione, filtro, portata: per una buona scelta ecco un confronto tra le cappe aspiranti!
Electrolux AB è una multinazionale svedese produttrice di elettrodomestici, con sede a Stoccolma. È costantemente al secondo posto tra i produttori di elettrodomestici al mondo per unità vendute, dopo Whirlpool.
Il Gruppo Electrolux è un'azienda leader a livello mondiale nel settore degli elettrodomestici, che da oltre 100 anni ha migliorato la qualità della vita.
I prodotti del Gruppo comprendono frigoriferi, congelatori, forni, cucine, piani cottura, cappe, forni a microonde, lavastoviglie, lavatrici, asciugatrici, aspirapolvere, condizionatori d'aria, purificatori d'aria e piccoli elettrodomestici.
Sei qui: