Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Remeha Elettrodi di accensione, 97948245
Descrizione:
RE Elettrodi di accensione Produttore: Remeha Peso: 0,067 kg Numero d',ordine: 97948245
Caratteristiche
- MarcheDE DIETRICH
- Lunghezza242 mm
- Larghezza3.5 cm
- MaterialeAcciaio
- Numero articoli per confezione1 .
Consigliato da
Come scegliere la caldaia
Una caldaia è un sistema di riscaldamento centrale per riscaldare la casa. Può essere a bassa temperatura o a condensazione, a camera aperta o chiusa, a tiraggio naturale o forzato. Caldaia a biomassa come legna o pellet o a combustibili fossili come gas o gasolio. Ecco i nostri consigli per scegliere la tua caldaia!
De Dietrich è un'azienda alsaziana con una storia secolare. Fu fondata da Johann Von Dietrich, di Strasburgo, che acquistò una vecchia fucina nel 1684. All'epoca, la Francia orientale faceva parte del Sacro Romano Impero.
Quando Luigi XIV annetté l'Alsazia, Johann servì fedelmente il re e suo nipote Jean fu nominato cavaliere da Luigi XV; il titolo gli permise di costruire un impero industriale tra i fabbri ferrai. Più tardi, Luigi XVI gli regalò uno scudo a forma di corno d'oro per proteggerlo (già!) dalle contraffazioni. Jean De Dietrich entrerà nuovamente nella storia quando incaricherà il capitano Rouget de L'Isle di scrivere una canzone di guerra per l'esercito del Reno, la famosa Marsigliese.
Nel 1848, i De Dietrich si adattarono alla nascente rivoluzione industriale trasformando le fucine in officine per la costruzione di attrezzature ferroviarie e meccaniche. Dopo l'annessione dell'Alsazia-Lorena, i De Dietrichs dovettero abbandonare l'attività ferroviaria per produrre beni di consumo durevoli (stufe, cucine, bagni in ghisa smaltata) e attrezzature urbane e industriali (tram, macchine per la distillazione). Nel 1896, l'azienda si diversificò nella produzione di automobili su licenza di Amédée Bollée, che abbandonò pochi anni dopo per dedicarsi alle attrezzature domestiche.
Sei qui:
Categorie associate
Vaso espansione 1 litro
Separe in pvc
Nicchia 102
Pressostato sanitrit
Stufe usate
Chiusura centralizzata
Lavatoio lavanderia 65x60
Cassetto barbecue
Madia bronzo
Profilati metallici
Traliccio 90
Cassettiera 90
Pergola bambù
Cilindro pneumatico
Carter con tendicatena modcs340
Nicchia libro 90
Stufa economica
Saldatrice spotter
Zanzariera a rullo 90
Cuscini coprisedia fascia elastica
Allumeur ANSTOSS ZAG2XV01 - DE DIETRICH CHAPPEE : JJJ008435260
Électrode ionisation 466817490 - DE DIETRICH CHAPPEE : S19999381
S/e electrodes d'allumage - DE DIETRICH CHAPPEE : 97955789
Électrode allumage/ionisation - DE DIETRICH CHAPPEE : 7693810
Thermocouple 874 - DE DIETRICH CHAPPEE : 97908280
Unité d'allumage sgb - DE DIETRICH CHAPPEE : SRN936989

















