Vai al contenuto principale
1/5

Elemento filtrante per distributore d'acqua per cani e gatti, 3.0, confezione da 5 pezzi, compatibile con i distributori d'acqua EVERSWEET 2.0 e 3.0 e CYBERTAIL.

51,11€
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Venduto da ZTJK TRADE MICRO

Questi articoli potrebbero interessarti !

DLSC002DELONGHI

DLSC002

108
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • [INFORMAZIONI IMPORTANTI] Il filtro PETKIT 3.0 è progettato per le fontane PETKIT EVERSWEET 1 e 2. Se possiedi la fontanella EVERSWEET 1, ricorda di acquistare anche il NUOVO VASSOIO. Il filtro 2.0 è compatibile solo con il NUOVO VASSOIO e la fontanella 1.0. Versione inglese non garantita.
  • [Filtrazione più potente] Il filtro PETKIT 3.0 utilizza il materiale filtrante Purolite come materia prima e aumenta la quantità di materiale filtrante nell'elemento filtrante, con conseguente miglioramento delle prestazioni di filtrazione e una migliore rimozione di sostanze nocive come capelli, detriti e metalli pesanti dall'acqua. Il tuo animale domestico è protetto dalle malattie.
  • [4 tipi di filtrazione] Lo strato filtrante è composto da: due strati di rete di cotone di alta qualità, carbone attivo di guscio di cocco e resina a scambio ionico.
  • [Nota] Prima di sostituire l'elemento filtrante, immergerlo in acqua fredda per 5 minuti per attivare la resina a scambio ionico.
  • Dopo aver sostituito l'elemento filtrante, tenere premuto il pulsante di reset nero situato nella parte inferiore del dispenser per spegnere la spia arancione.
  • [Quando sostituire il filtro] Normalmente, il filtro deve essere sostituito ogni 3 mesi in modalità SMART e ogni 1 mese in modalità NORMAL. L'indicatore diventerà ARANCIONE quando è necessario sostituire il filtro.
  • [Nota]: Offriamo un servizio professionale; la confezione del prodotto riporta la data di produzione, quindi utilizzalo con fiducia.

Caratteristiche

  • Marche
    TREETALK
  • Colore
    Multicolore
  • Posizione del filtro acqua
    Centrale di filtrazione
  • Altezza
    1 cm
  • Peso
    300 g
  • Tipo di filtraggio dell'acqua
    Filtro a cartuccia
  • Referenza ManoMano
    ME222665410
  • MMID
    962015756441
  • Rif. costruttore
    THIT07201
  • EAN
    8149767538875
Consigliato da

Come scegliere un rubinetto per la cucina

Indispensabile in ogni cucina come il lavello, il rubinetto oggi può essere moderno, di design, classico o retrò. Miscelatore, monocomando, con regolazione termostatica, vengono scelti in base alle proprie esigenze. Rompigetto, con doccia manuale, testa in ceramica: segui la nostra guida e i nostri consigli!
Come scegliere un rubinetto per la cucina
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati