1/5
Elegante maniglia a leva rotonda per la privacy, facile da aprire, set di maniglie con serratura [per camera da letto o bagno], reversibile per porte destre e sinistre, finitura robusta
Venduto da LUMINIS TRADING
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Installazione con viti a scomparsa: questo design consente un'installazione esteticamente gradevole senza viti visibili. Maniglia robusta e di alta qualità: questa maniglia è realizzata con materiali resistenti e durevoli per garantire un utilizzo a lungo termine. Reversibile: la maniglia può essere installata in entrambe le direzioni, offrendo flessibilità durante l'installazione. Design discreto e circolare: la maniglia presenta un design discreto e rotondo che si integra facilmente con diversi stili di porte. Serratura privacy: questa funzione consente di bloccare la porta dall'interno per garantire la privacy. Scrocco regolabile per un'installazione successiva: lo scrocco può essere regolato per adattarsi a diversi spessori di porte durante l'installazione. Pomello di bloccaggio con rotazione interna: il pomello di bloccaggio è dotato di un meccanismo di rotazione interna per facilitare l'apertura e la chiusura della porta. Chiave di emergenza ad ago: in caso di emergenza, è possibile utilizzare una speciale chiave ad ago per sbloccare la porta. Copertura a rosetta: la maniglia è dotata di una copertura decorativa per un aspetto rifinito. Estetica. Finitura nero opaco: la maniglia è disponibile in una finitura nero opaco, che le conferisce un aspetto moderno ed elegante. Spero che questo soddisfi le vostre aspettative.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- MaterialeMetallo
- Aspetto finaleMat
- Con serratura integrataSi
- Finitura del prodottoMat
- Metodo di bloccaggioCon chiusura
- Maniglia con serraturaSi
- Molla di ritornoSi
- Senso di posaReversibile
- Tipo di manigliaA conchiglia
- Tipo di porta compatibilePorta di ingresso
- Referenza ManoManoME227397821
- MMID154781316475
- Rif. costruttoreLINM-81448
Consigliato da
Come scegliere un cilindro per serratura
Il cilindro per serratura standard 40-40 è conosciuto come cilindro europeo. Con chiave sagomata o chiave punzonata, i cilindri per serratura possono essere a chiave unica, con pomello, disinnestabili o a semi-cilindro. Da scegliere in base alla porta, ecco i nostri consigli per il miglior cilindro per serratura.
Sei qui: