Vai al contenuto principale
1/4

PRESA 4 VIE - CAVO 1,5 m - NERO - PRESA FRANCESE

Prodotto esaurito

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Scoprite la multipresa elettrica Perel, un accessorio indispensabile per la vostra casa o ufficio. Questa multipresa compatta nera è dotata di 4 prese di tipo E con protezione per bambini integrata, garantendo un uso sicuro per tutta la famiglia. Il cavo lungo 1,5 metri di tipo H05VV-F 3G1.5 offre grande flessibilità per collegare i vostri dispositivi anche in punti difficili da raggiungere.

Realizzata in polipropilene resistente, questa multipresa supporta una potenza massima di 3500 watt, con una corrente nominale di 16 ampere e una tensione di 230 volt, ideale per alimentare lampade, piccoli elettrodomestici e apparecchi elettronici. Le dimensioni compatte (14 cm di larghezza, 5 cm di profondità e 4 cm di altezza) facilitano l'integrazione in ogni ambiente, sia in soggiorno, cucina, camera da letto o ufficio.

Il design intelligente con prese orientate a 45° permette di ospitare spine larghe senza problemi di ingombro. La protezione per bambini assicura una sicurezza aggiuntiva, evitando rischi di scosse elettriche. Questo prodotto non è impermeabile, quindi si consiglia di utilizzarlo solo in ambienti interni e asciutti.

Pratica e moderna, questa multipresa Perel è una scelta affidabile per gestire facilmente le vostre connessioni elettriche. Il design nero si adatta facilmente a qualsiasi tipo di arredamento interno. Non esitate a usarla per ottimizzare i vostri collegamenti garantendo la sicurezza dell'impianto elettrico domestico.

Caratteristiche

  • Marche
    PEREL
  • Colore
    Nero
  • Origine
    Prodotto in Cina
  • Quantità di prese
    4
  • Altezza
    4 cm
  • Indice di protezione
    IP20
  • Intensità di corrente
    16 A
  • Lunghezza del cavo elettrico
    150 cm
  • Materiale
    Polipropilene
  • Dispositivo scaricatore di sovratensione
    Si
  • Peso
    316 g
  • Potenza
    3680 W
  • Potenza massima
    3500 W
  • Tensione elettrica
    230 V
  • Tipo di porta di connessione
    USB
  • Tipo di metodo di installazione
    Da fissare
  • Referenza ManoMano
    ME55659934
  • MMID
    973020225476
  • Rif. costruttore
    EB4BLN
  • EAN
    5410329392864

Recensioni dei clienti

Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
Come scegliere il parafulmine, la protezione da sovratensione e la multipresa
Consigli

Come scegliere il parafulmine, la protezione da sovratensione e la multipresa

Leggi i nostri consigli
PERELVisita la vetrina PEREL
"Velleman è specializzata nella distribuzione di prodotti per il fai-da-te dal 1978 e vende fino a 50 marchi diversi in 85 paesi. È proprietaria del marchio Perel. Da marzo 2014, Perel è distributore di Arexons e Svitol, leader del mercato italiano dei prodotti per la cura dell'auto, mentre Velleman è sponsor di Repetier-Host, software per stampanti 3D; queste due notizie confermano la posizione chiave di Velleman nel settore della distribuzione". Velleman è stata fondata in Belgio nel 1975 e ha sede a Gavère, vicino a Gand, nella provincia delle Fiandre Orientali. L'azienda è stata nominata 3 volte per la Trends Gazelle per la sua rapida crescita. Ha 165 dipendenti e un fatturato di oltre 40 milioni di euro. Da oltre 30 anni Velleman dispone di un proprio reparto di ricerca e sviluppo e di un reparto di qualità e assistenza tecnica.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati