Ej.Life Finecorsa per macchina per incisione laser SCULPFUN S9/S10, interruttore standard, doppio posizionamento e funzione di posizionamento home aperto, accessori
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Incisore laser Sculpfun S9/S10 - Interruttore ufficiale: 2 interruttori di fine corsa perfettamente compatibili con l'incisore laser SCULPFUN S9/S10. Possono essere installati e utilizzati direttamente senza bisogno di acquistare accessori aggiuntivi.
Attivazione della funzione di riferimento e posizionamento: dopo l'installazione dell'interruttore di fine corsa, l'incisore attiva la funzione di riferimento e posizionamento, ideale per lavori di posizionamento ripetitivi o per la produzione in serie.
【Elevata compatibilità】Questo interruttore di fine corsa è adatto per staffe in alluminio scanalato da 45 V e può essere installato e utilizzato su staffe e altre macchine.
Accessori completi: la confezione include interruttori, cavi, set di viti, sistema di gestione dei cavi e altri elementi essenziali.
Contenuto della confezione: 2 interruttori di fine corsa, 2 cavi di collegamento, 1 sacchetto di installazione, 1 sacchetto per fascette, 1 sacchetto per la gestione dei cavi.
Caratteristiche
- MarcheROSVOLA
- Larghezza50 mm
- Lunghezza100 mm
- MaterialePlastica
- Peso500 g