Molto buono, ma mancava la copertura tra l'interruttore e il muro.
4 persone hanno trovato questo utileEhmann 4295x0700 Dimmer rotativo Adatto per lampadina: Lampadina LED, Lampadina ad incandescenza, Lampadina alogena Bia
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
| Adatto per lampadina | Lampadina LED, Lampadina ad incandescenza, Lampadina alogena |
| Codice colore RAL (simile) | 9016 |
| Colore | Bianco (RAL 9016) |
| Diametro albero | 4 mm |
| Lampada LED di potenza | 40 W |
| Potenza allacciata (max.) | 110 W |
| Potenza allacciata (min.) | 5 W |
| Potenza di commutazione lampada alogena | 110 W |
| Potenza di commutazione lampade ad incandescenza | 110 W |
| Tensione di funzionamento | 230 V |
Dimmer doppio a LED da incasso
Il dimmer a manopola da incasso LED con una copertura di dimensioni 55x55 offre con il principio di taglio la possibilità di due punti poco ingombrante della regolazione della luminosità. Grazie alla funzione turn-off non consumo in stand-by. Protetta è il dimmer doppio con una protezione da cortocircuito/sovraccarico/protezione da sovratemperatura. Il cavo adattatore consente di sotto il dimmer più comuni programmi interruttori in tedesco. Il verde estrarre anodizzato laser codice QR Inoltra su una lista di raccomandazione sulle a LED, in cui la compatibilità di luci e dimmer è stato collaudato. Testo tradotto automaticamente.
Punti di forza e dettagli
Adatto per lampade a LED a intensità regolabile.
Lampade a incandescenza 230 V, lampade alogene e lampade alogene a basso voltaggio con trasformatore magn. Trasformatore
Potenza del varialuce max.: 2 x 110 W
Caratteristiche
Dimmer doppio per sostituire gli interruttori di serie e per una regolazione della luminosità di due punti di luce Con piastra centrale 55x55 mm, Colore simile a RAL 9016 Protezione da corto circuiti/sovraccarichi e protezione da sovratemperatura Utilizzo in prese da incasso DIN 49073 con apertura incasso 60 mm Con piastra centrale 55x55 mm, Colore simile a RAL 9016 Protezione da corto circuiti/sovraccarichi e protezione da sovratemperatura Principio di lavoro: controllo di fase Azionamento: dimmer a manopola con funzione turn-off Albero: Ø 4 mm plastica Collegamento: morsetti a vite fino a 2 x 2,5 mm2 (rigida)
Incluso nella consegna
Dimmer
Istruzioni
Requisiti di sistema
null
Caratteristiche
- MarcheEHMANN
- Lunghezza7.5 cm
- Larghezza7.5 cm
- Altezza5.7 cm
- Peso150 g


















