Vai al contenuto principale

Cavo di rete Efb Elektronik Cat6a giallo 1 m in rame

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il cavo di rete Efb Elektronik Cat.6a da 1 m collega dispositivi dotati di porta Ethernet, come router, switch, console di gioco, smart TV e telecamere IP. È pensato per reti che richiedono il trasferimento di dati ad alta velocità e supporta velocità fino a 10 Gbps e una frequenza di 500 MHz. La schermatura individuale delle coppie di fili contribuisce a limitare le interferenze durante la trasmissione. Il rivestimento esterno è privo di alogeni e i connettori sono placcati in oro. Il colore giallo aiuta a distinguere il cavo dagli altri collegamenti, mentre la lunghezza di 1 m è adatta a collegamenti ravvicinati.

Punti di forza

  • Categoria Cat.6a: supporta velocità di trasferimento fino a 10 Gbps per collegare dispositivi in reti ad alta velocità.
  • Frequenza di 500 MHz: consente l’impiego in collegamenti di rete che richiedono questa frequenza di trasmissione.
  • Coppie schermate singolarmente: aiutano a ridurre le interferenze tra i fili durante il passaggio dei dati.
  • Connettori placcati in oro: permettono di collegare il cavo alle porte Ethernet dei dispositivi compatibili.
  • Guaina senza alogeni: caratterizza il rivestimento esterno del cavo.
  • Lunghezza di 1 m: è indicata per collegare apparecchi vicini, ad esempio un router e uno switch.
  • Colore giallo: rende il cavo facilmente riconoscibile tra i collegamenti di rete.

Caratteristiche tecniche

  • Marca: Efb Elektronik
  • Tipo di prodotto: cavo di rete Ethernet
  • Modello: Cat.6a
  • Lunghezza: 100 cm (1 m)
  • Larghezza: 0,6 cm
  • Altezza: 0,25 cm
  • Peso: 0,2 kg
  • Velocità di trasferimento supportata: fino a 10 Gbps
  • Frequenza: 500 MHz
  • Materiale conduttore: rame, 100%
  • Schermatura: coppie di fili schermate singolarmente
  • Materiale della guaina: privo di alogeni
  • Connettori: placcati in oro
  • Colore: giallo

Utilizzi

Usa il cavo per collegare un router a uno switch o a un computer con porta Ethernet. È adatto anche per connettere una console di gioco o una smart TV alla rete cablata. Può servire per collegare una telecamera IP a un dispositivo di rete compatibile. La lunghezza di 1 m è pratica quando gli apparecchi sono collocati vicini, per esempio su una scrivania o in un mobile tecnico.

Consigli d'uso e manutenzione

Verifica che i dispositivi da collegare dispongano di porte Ethernet compatibili. Inserisci i connettori nelle porte senza forzarli e controlla che siano ben innestati. Scegli un percorso che non tenda il cavo e non lo pieghi bruscamente, soprattutto vicino ai connettori. Per riordinarlo, avvolgilo senza stringere eccessivamente e riponilo evitando di schiacciarlo.

Caratteristiche

  • Marche
    EFB ELEKTRONIK
  • Colore
    Giallo
  • Lunghezza
    1 m
  • Peso
    200 g
  • Tipo di cavo di rete
    RJ45
  • Tipo di imballaggio
    Pezzo
  • Referenza ManoMano
    ME84390620
  • MMID
    932790732440
  • Rif. costruttore
    EC020200063
  • EAN
    4049759289119
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati