Come descritto
1/3
Profilo foro maniglia porta parte 3314/0000 Alu.F1 ktg.8mm curvo EDI
(45,72€/pcs)
Venduto da AA-Utensili
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
per porte telaio · Spaziatura del foro a vite 50 mm · Altezza 66 mm · Larghezza 30 mm · Spessore 8 mm · fisso / girevole · DIN sinistra / destra · Consegna senza perno e viti Altre caratteristiche tecniche: · Larghezza: 28mm · Lunghezza del pusher: 132mm · Profondità pusher: 66mm · Spessore: 8mm · Direzione di arresto: DIN sinistra / destra · Norma: DIN 1906 · Magazzinaggio: girevole fisso · Altezza Rosetta: 66mm
Caratteristiche
- MarcheEDI
- ColoreArgentato
- Interasse50 mm
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- MaterialeAlluminio
- OrigineProdotto in Germania
- Uso previstoInterno
- Diametro8 mm
- Finitura del prodottoCromato
- Altezza66 mm
- Larghezza100 mm
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Metodo di bloccaggioSenza modalità di chiusura
- Peso130 g
- Maniglia con serraturaNo
- Senso di aperturaInterno ed esterno
- Senso di posaReversibile
- Tipo di manigliaManiglia su placca
- Tipo di porta compatibilePorta di ingresso
- Referenza ManoManoME6214112
- MMID418901275350
- Rif. costruttore3314/0000/01
- EAN4006632269187
Recensioni dei clienti
5,0
/ 2 Recensioni
CCaroline
Pubblicato il 02/05/2026, FranciaHHeike
Pubblicato il 09/06/2023, GermaniaFa quello che promette. Finalmente siamo riusciti a far muovere di nuovo normalmente la porta del nostro garage. La qualità e l'ottica sono assolutamente perfette. Ordineremmo di nuovo le stesse parti se necessario.
Consigliato da
Come scegliere un cilindro per serratura
Il cilindro per serratura standard 40-40 è conosciuto come cilindro europeo. Con chiave sagomata o chiave punzonata, i cilindri per serratura possono essere a chiave unica, con pomello, disinnestabili o a semi-cilindro. Da scegliere in base alla porta, ecco i nostri consigli per il miglior cilindro per serratura.
Sei qui:


















