1/3
Termostato Eberle UTR-60 grigio IP65 0-60 °C
Prodotto simile consegnato con
Stabilizzatore di trazione MODERATOR B1 97 A 140
53,09 €53
Venduto da Conrad e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Regolatore di temperatura universale Eberle UTR-60, montaggio a superficie, regolazione precisa da 0 a 60 °C. Indice IP65 per uso esterno o in zone umide. Finitura grigia, peso 440 g, corrente 16 A, capacità 3680 W. Illuminazione di controllo e allarmi del sensore integrati.
Caratteristiche
- MarcheEBERLE
- Lunghezza36 mm
- Larghezza70 mm
- Peso440 g
- Potenza3680 W
Consigliato da
Come scegliere un cronotermostato
Il termostato programmabile, più noto come cronotermostato, permette di regolare diversi sistemi di riscaldamento o climatizzazione in funzione dello stile di vita, per un comfort migliore risparmiando energia. I nostri consigli per scegliere un programmatore di temperatura tra diversi modelli e optional.
Sei qui:
Categorie associate
Termostato per terrario
Termostato esterno
Hager termostato
Elemento termostatico
Termostato perry
Termostato di regolazione a bulbo
Termostato remoto
Termostato termocamino
Termostato ave
Termostato acqua
Termostato regolabile a contatto
Termostato umidità
Termostato bpt
Termostato incasso 503
Termostato frigo
Termostato sicurezza stufe saune








![[SB2-thermador] Stabilisateur de tirage Thermador MODERATOR B.2 acier D140mm à 200mm](https://cdn.manomano.com/images/images_products/42323007/P/180231617_1.jpg)









