1/5
vidaXL Duvet Invernale Nero 200 x 200 cm Microfibra
15 € di sconto sull'app a partire da 200 €
Scarica l'appVenduto da SHOPNOVA e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa duvet invernale aggiunge calore e comfort alla tua camera nei mesi freddi. Con uno stile moderno e linee pulite, presenta un motivo trapuntato ed elegante. È leggera e traspirante, garantendo che chi dorme rimanga avvolto e comodo, perfetta per chi ama il comfort e lo stile nelle notti invernali.
* Tessuto in microfibra: Fatto al 100% in microfibra, questa duvet è morbidissima e accogliente. Grazie alla sua leggerezza e traspirabilità, mantiene la temperatura perfetta senza surriscaldare.
* Isolamento in fibra di poliestere: Imbottita in fibra di poliestere, garantisce calore ed è leggera, evitando punti freddi per un sonno profondo e ristoratore.
* Design trapuntato: Con un bel motivo trapuntato, la duvet distribuisce l'imbottitura in modo uniforme e dura di più, riducendo la manutenzione e migliorando il comfort.
* Calore Oeko-Tex: Certificata Oeko-Tex, offre un sonno sicuro, priva di sostanze chimiche nocive, perfetta per chi tiene alla propria salute.
* Cura facile: Lavabile in lavatrice e adatta per l'asciugatrice a bassa temperatura, resta come nuova nel tempo, per chi ha uno stile di vita impegnato.
* Colore: Nero
* Materiale: Microfibra
* Dimensioni complessive: 200 x 200 cm (L x P)
* Peso: 3,2 kg
* Materiale di riempimento: Fibra di poliestere
* Peso del riempimento: 450 gsm
* Molto morbido
* Resistente alle pieghe
* Assorbente di umidità
* Antiallergico
* Il design trapuntato assicura uniformità
* Oeko-Tex caldo
* Solo per uso interno
* Contadini di consegna:
* 1 x Piumone Invernale
* EAN: 8721364405813
* SKU: 42025707
* Brand: vidaXL
Caratteristiche
- MarcheVIDAXL
- Lunghezza200 cm
- Larghezza200 cm
- Peso3730 g
- MaterialeMicrofibra
Sei qui:
















![[MAI USATO] Grembiule da saldatura professionale in pelle bovina ispessita, resistente all'usura, isolamento termico per saldatura, antiscottatura, ignifugo](https://cdn.manomano.com/images/images_products/41315148/P/155696003_1.jpg)

