Vai al contenuto principale
1/5

Durable Cavalletto espositore DIN A1 658 mm x 1141 mm x 620 mm 1 pz.

15 € di sconto sull'app a partire da 200 €
Scarica l'app
Venduto da Conrad

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Dettagli tecnici

Altezza lavagna 114.1 cm
Campo di applicazione (ufficio) all'aperto/esterno, al chiuso/interno
Colore della cornice Argento
Dimensione del prodotto, larghezza 658 mm
Dimensione, profondità 620 mm
Dimensioni prodotto Altezza 1141 mm
Larghezza della lavagna 65.8 cm
Materiale del telaio Alluminio
Modello del supporto tecnica con profili a morsetto
Reversibile
adatto per formato carta DIN A1

BLOCCA cliente Durable per esterni A1, argento, 506623, 1 pz

Supporto per poster pieghevole a due lati A1. Resistente agli agenti atmosferici grazie alla pellicola di protezione del poster stabilizzata ai raggi UV e alla guarnizione in gomma per la protezione dall'acqua. Fermaporta a due lati con tecnologia del telaio pieghevole in alluminio anodizzato argento. Cambio scena rapido e semplice grazie alla comprovata tecnologia pieghevole. Profilo telaio largo 32 mm. Angoli tagliati su squadrato. La guarnizione in gomma interna impedisce l'ingresso di acqua (tipo di protezione IPX4 in conformità con DIN EN 60529). La pellicola protettiva PET antiriflesso stabilizzata ai raggi UV impedisce che i poster vengano sbiaditi dal sole. Il fermaporta del cliente è dotato di una parete posteriore in metallo zincato, antiruggine dimensioni esterne ripiegata (L x a x P): 658 mm x 1171 x 81 mm. Peso 4,4 kg. Testo tradotto automaticamente

Punti di forza e dettagli

Fermaporta a due lati con tecnologia del telaio pieghevole in alluminio anodizzato argento. Cambio scena rapido e semplice grazie alla comprovata tecnologia pieghevole. Profilo telaio largo 32 mm. Angoli tagliati su squadrato.

Caratteristiche

  • Marche
    DURABLE
  • Referenza ManoMano
    ME220527537
  • MMID
    622624418917
  • Rif. costruttore
    506623
  • EAN
    4005546745411
Consigliato da

Come scegliere l'attrezzatura per dipingere

Vuoi dipingere le pareti ed i mobili in legno ma non sai di quali utensili hai bisogno? Il lavoro di verniciatura non si limita a pennello e solvente! Nastro per mascheratura, telo di protezione, raschietto: con questa guida non rischierai di confondere i pennelli! Ecco una panoramica sull’attrezzatura da pittore.
Come scegliere l'attrezzatura per dipingere
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati