1/2
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ducha solar curva de 30 L. de capacidad.
Fabricada con depósito de aluminio de alta resistencia, de sección rectangular y color gris oscuro plateado mate para proporcionar una gran captación solar.
Equipada con rociador ajustable de diseño cuadrado de 81 salidas, lo que le proporciona una distribución optima del agua.
Su grifo lavapíes, le permite hacer uso de la parte inferior de la ducha sin necesidad de abrir el caudal en todo el conjunto.
Puede consultar las medidas y el manual de instalación en la pestaña "Adjuntos".
Rociador ajustable
Llave monomando
Grifo lavapiés
Caratteristiche
- MarchePRODUCTOS QP
- ColoreGrigio Scuro
- Con risciacquo per i piediSi
- Capacità del serbatoio dell'acqua30 l
- Controllato da miscelatoreSi
- FormaRettangolare
- Getto regolabileSi
- MaterialeAlluminio
- Peso30 kg
- Soffione doccia orientabileSi
- SolareSi
- Referenza ManoManoME77142315
- MMID245862897531
- Rif. costruttore530074G
Consigliato da
Come scegliere una doccia da giardino
Le docce da giardino sono accessori utili per la piscina ed il campeggio e si installano facilmente. Con miscelatore, piedistallo o treppiedi, nebulizzatore, piatto e serbatoio, sono realizzate in PVC, resina intrecciata o acciaio inox. Dalle docce da giardino economiche alle docce solari, ecco i nostri migliori consigli.
Sei qui: