Vai al contenuto principale

DTI modulare RJ45 per armadio multimediale 4,5 moduli Legrand - LEG413008

Venduto da Byelec

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caractéristiques générales Montage apparent : Oui Montage encastré : Non Encastrement de canal : Non Citerne au sol/montage en sous-sol : Non Type de fixation : À clipser Modèle : Autre Couleur : Gris Numéro RAL : 7035 Type de connexion : Autre Plaque centrale : Non Avec cadre de recouvrement : Oui Avec zone de texte : Oui Compatible avec des couvercles tiers : Non Largeur : 80mm Hauteur : 74.3mm Profondeur : 69.5mm Résistance aux chocs (IK) : IK04 EAN/Gencode : 3245064130080

Caratteristiche

  • Marche
    LEGRAND
  • Larghezza
    8 cm
  • Altezza
    7.43 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Colore
    Grigio

Recensioni dei clienti

JJuan
Pubblicato il 25/05/2022, Francia

Il prezzo rispetto ad altri siti Consegna entro la data prevista

HHERVE
Pubblicato il 18/02/2021, Francia

buon prodotto

MMr Yannick
Pubblicato il 16/04/2020, Francia

Prodotto classico.

Bbruno
Pubblicato il 19/04/2018, Francia

attenzione, occupa spazio, senza che ciò sia giustificato. il prodotto trasuda ancora qualità e la finitura è molto piacevole. se puoi prendere l'intera gamma in questo modo, è molto qualitativo. ma attenzione al budget!

Consigliato da

Come scegliere un'unità centrale di comunicazione

Un'unità centrale di comunicazione è obbligatoria negli impianti elettrici in conformità alla norma CEI 64-8. È utile per distribuire i diversi segnali in bassissima tensione attraverso le prese telefoniche, TV e internet. Grado di rete, posizione della scatola, tipo di commutazione: tutte le nostre spiegazioni.
Come scegliere un'unità centrale di comunicazione
LEGRANDVisita la vetrina LEGRAND
Legrand dispone di una gamma completa di prodotti e soluzioni che consentono di collegare milioni di edifici all'energia, ai dati e all'illuminazione. La sua gamma, particolarmente ampia, comprende diverse centinaia di migliaia di referenze, suddivise in 7 categorie principali: interfacce utente, soluzioni di distribuzione dell'energia, sistemi di gestione degli edifici, gestione dei cavi, infrastrutture digitali, UPS (Uninterruptible Power Supply) e componenti di installazione. I prodotti e le soluzioni del Gruppo soddisfano le esigenze dei mercati commerciale, residenziale e industriale. La competenza tecnologica, le posizioni di leadership, l'ampia offerta di prodotti, la presenza internazionale e i marchi forti fanno del Gruppo un punto di riferimento globale.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati