Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il cavo patch di rete Efb Elektronik Cat5e RJ45 da 5 m collega dispositivi compatibili all’interno di una rete domestica o professionale. È adatto, per esempio, per collegare un computer, un router o uno switch tramite una connessione Ethernet. La lunghezza di 500 cm offre spazio per raggiungere apparecchiature collocate a una certa distanza. Il cavo è giallo, così è più facile distinguerlo dagli altri cavi nell’installazione. La composizione AWG26/7 LSZH identifica il tipo di conduttore e di guaina indicato per questo modello.
Punti di forza
- Connessione RJ45: permette di collegare dispositivi di rete dotati di porte compatibili.
- Categoria Cat5e: identifica la categoria del cavo per le connessioni di rete.
- Lunghezza di 5 m: consente di collegare apparecchiature non vicine tra loro.
- Connettori schermati: sono indicati per realizzare il collegamento tra i dispositivi di rete.
- Colore giallo: aiuta a riconoscere il cavo quando sono presenti più collegamenti.
- Conduttore AWG26/7: specifica la composizione del conduttore del cavo.
- Guaina LSZH: indica il tipo di materiale della guaina riportato per il prodotto.
Caratteristiche tecniche
- Marca: Efb Elektronik
- Tipo di prodotto: cavo patch di rete Ethernet
- Modello: Cat5e
- Connettori: RJ45
- Lunghezza: 500 cm (5 m)
- Colore: giallo
- Conduttore: AWG26/7
- Materiale della guaina: LSZH
- Connettori schermati: sì
- Peso: 1 kg
Utilizzi
Usa il cavo per collegare un computer a un router o a uno switch con porta RJ45. Può servire per connettere un televisore o un altro dispositivo di rete compatibile alla rete domestica. In ufficio, permette di collegare apparecchiature di rete collocate a distanza entro i 5 m disponibili. Il colore giallo è utile per individuare il collegamento in un gruppo di cavi.
Consigli d'uso e manutenzione
Verifica che le porte dei dispositivi siano compatibili con i connettori RJ45 prima di collegare il cavo. Srotolalo quanto basta per raggiungere le apparecchiature, evitando di tirare i connettori o piegare bruscamente il cavo. Per scollegarlo, afferra il connettore e non tirare il cavo stesso. Riponilo senza avvolgerlo in modo troppo stretto.
Caratteristiche
- MarcheDRAKA
- ColoreGiallo
- Lunghezza5 m
- Peso1000 g
- Tipo di cavo di reteRJ45
- Tipo di imballaggioPezzo
- Referenza ManoManoME84389701
- MMID125847934837
- Rif. costruttoreK8075.5
- EAN4049759014131
Come scegliere fili e cavi elettrici
I consigli dei nostri esperti