Domestos Agrumi 5l
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
✅ Disinfezione efficace, elimina batteri, virus e funghi.
✅ Una formula condensata che aderisce più a lungo alla superficie.
✅ Multifunzionale: disinfetta, pulisce e sbianca.
✅ Perfetto per stanze, servizi igienici, ospedali e altre strutture mediche.
✅ Semplice da usare con chiare istruzioni su diluizione e applicazione.
✅ Sicuro per la maggior parte delle superfici, ma non per superfici smaltate e metallizzate.
✅ Sbianca i tessuti mantenendone la qualità.
Descrizione completa del prodotto: Domestos 24H Citrus Fresh Professional è un disinfettante avanzato che garantisce un'eccellente pulizia e sicurezza. La sua formula unica elimina efficacemente tutte le specie di batteri, virus e funghi, garantendo l'igiene in ogni angolo e fessura. Grazie alla sua consistenza densa, il liquido aderisce più a lungo alle superfici, garantendo una pulizia profonda.
Se usato secondo le istruzioni, Domestos è uno strumento versatile che non solo disinfetta, ma pulisce e sbianca. La sua versatilità lo rende indispensabile in ogni casa, così come nelle strutture sanitarie.
Modo d'uso: Non diluito: Per WC, vasche da bagno, lavabi e lavelli - distribuire uniformemente il liquido, attendere il tempo necessario, quindi risciacquare. Diluito: Per grandi superfici come pavimenti o piastrelle, aggiungere la quantità appropriata di liquido all'acqua, risciacquare e lasciare agire per almeno 15 minuti, quindi risciacquare.
Sbiancamento dei tessuti: Per i tessuti bianchi, aggiungere 20 ml di liquido a 5 l di acqua fredda, lasciare in ammollo per una notte, quindi tamponare accuratamente.
Note: Non utilizzare su superfici smaltate, metallizzate o su alcuni tessuti e materiali. Prodotto biocida con autorizzazione all'immissione in commercio appropriata.
Composizione: Contiene la sostanza attiva ipoclorito di sodio 45 g/kg.
Caratteristiche
- MarcheDOMESTOS
- Garanzia3 anno(i)
- OrigineProdotto in Ungheria
- Numero articoli per confezione1
- ConsistenzaLiquido


















