Descrizione generale
La doccia solare da esterno Formidra Cobra è un accessorio indispensabile per il giardino, ideale per rinfrescarsi durante le calde giornate estive. Con un design unico e originale, è realizzata in polietilene ad alta densità (HDPE) e disponibile in cinque colori: blu, antracite, rosa, verde e viola. Grazie al suo serbatoio da 32 litri, l'acqua si riscalda naturalmente grazie ai raggi solari, raggiungendo temperature fino a 60°C. È dotata di un miscelatore integrato per regolare la temperatura dell'acqua e di un soffione rotondo per un'esperienza di doccia confortevole.
Specifiche tecniche
- Dimensioni doccia (LxPxH): 30x34x216 cm
- Dimensione base: 30x34 cm
- Serbatoio: 32 litri
- Colore: blu
- Materiale: HDPE polietilene ad alta densità resina termoplastica
- Dimensioni confezione (LxPxH): 50x19x220 cm
- Peso: 5.5 kg
Compatibilità e accessori
- Incluso nella confezione: doccia solare, miscelatore, soffione rotondo, rubinetto per sciacquare i piedi, kit di fissaggio
Installazione
La doccia è facile da installare grazie alla sua base stabile e richiede solo un semplice collegamento a un tubo dell'acqua.
Utilizzo
Ideale per l'uso in giardini, piscine e terrazzi, la doccia solare Formidra Cobra è perfetta per rinfrescarsi prima e dopo un bagno in piscina o durante il campeggio.



















