Tavolo abbastanza grande per 8 persone, solido ed esteticamente impeccabile. Grazie per questa bellissima consegna, sono molto soddisfatto del mio ordine
3 persone hanno trovato questo utileDmora - Tavolo da esterno Abbaviva, Ripiano rettangolare allungabile da pranzo, Tavolo da giardino estensibile effetto rattan, 100% Made in Italy, 150/220x90h72 cm, Bianco
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
STRUTTURA E UTILIZZO - Tavolo outdoor con struttura resistente in plastica rinforzata - Dotato di allunga centrale di 70 cm e di 2 gambe aggiuntive che ne garantiscono la stabilità - Prodotto con finitura con effetto rattan, che ne garantisce la comodità e lo stile - Prodotto perfetto per arredare elegantemente il tuo spazio outdoor, terrazzo, giardino, balcone o veranda - Prodotto versatile che può essere abbinato a vari tipi di sedie, utilizzabile anche all'interno - Articolo di design salvaspazio ideale per ospitare fino a 10 persone per pranzo.
MADE IN ITALY - L'articolo è prodotto in Italia, con l'impiego dei migliori materiali e la massima qualità e cura nei dettagli - L'accortezza dei processi produttivi è sinonimo di affidabilità, resistenza e raffinatezza - La Certificazione Made in Italy è garanzia di piena conformità alle normative dell'Unione Europea.
CARATTERISTICHE TECNICHE - Interamente composto in resistente polipropilene, permette di essere posizionato all'aria aperta, resistendo facilmente ai raggi solari e alla pioggia, è impermeabile e idrorepellente - Interamente lavabile, facile da pulire - Allunga centrale con sistema ad incastro, in aggiunta vengono posizionate due gambe centrali a sostegno della struttura - La parte centrale del tavolo è rinforzata da una lastra in metallo, per garantire maggiore stabilità - Montaggio semplice e veloce - Imballo con doppia scatola - Peso massimo supportato Kg 60.
DIMENSIONI PRODOTTO IN CM - Lunghezza: 150 chiuso, 220 aperto, Larghezza: 90 Altezza: 73
Caratteristiche
- MarcheDMORA
- ColoreBianco
- Numero di posti10
- OrigineProdotto in Italia
- Caratteristica del tavolo da officinaEstensibile
Recensioni dei clienti
Tavolo molto bello coerente con la descrizione, per un prezzo molto corretto. ?
Il prodotto è conforme alla descrizione e alla foto! Montaggio semplicissimo. Sono d'accordo al 100%
2 persone hanno trovato questo utilePrezzo molto ragionevole ma montaggio abbastanza difficile. Gli strumenti forniti con esso sono ridicoli E ci vogliono due persone per i file
Molto facile da montare, piccolo piatto sembra un po' fragile.
Consegna prima della data prevista con le poltrone abbinate. Tavolo molto semplice da montare, senza forzature, senza attrezzi. Molto carina ! Piccolo inconveniente, le poltrone abbinate non si adattano alle gambe centrali dell'estensione altrimenti è tutto a posto per invitare gli amici nelle giornate di sole????
3 persone hanno trovato questo utileCalcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 58,55 % |
| Fabbricazione | 16,39 % |
| Distribuzione | 4,34 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 20,72 % |


















