Vai al contenuto principale
1/5

Dmora Scarpiera a tre ante, colore Bianco, cm 70.3 x 123.6 x 16.55, con imballo rinforzato

Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Scarpiera a tre ante, interamente di colore bianco.

Comoda scarpiera per riporre in modo ordinato le scarpe.

Questo mobile costruito interamente in laminato ha linee semplici e discrete.

Grazie a questo particolare è infatti possibile collocarlo in qualsiasi stanza della casa, dall'ingresso allo sgabuzzino oppure in corridoio o sul balcone.

Misure in cm: 70 x 123 x 16

Caratteristiche

  • Marche
    DMORA
  • Larghezza
    123.6 cm
  • Altezza
    16.6 cm
  • Peso
    19.4 kg
  • Materiale
    Legno
Calcolo CO₂Calcolo CO₂ B

Calcolo CO₂ del prodotto

Dmora Scarpiera a tre ante, colore Bianco, cm 70.3 x 123.6 x 16.55, con imballo rinforzato - 1
A
Calcolo CO₂ B
C
D
E
Impronta di carbonio del prodotto: 42,9 kg CO₂e
Calcolo CO₂ medio della categoriaE

In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

Materie primeFabbricazioneDistribuzioneFine vita42,9 kgCO₂e
Materie prime
41,96 %
Fabbricazione
21,68 %
Distribuzione
12,12 %
Utilizzo
0,00 %
Fine vita
24,01 %
Consigliato da

Idee per arredare l'ingresso

Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
Idee per arredare l'ingresso
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati