Super abbastanza facile da montare
Dmora Comodino a un cassetto e un vano contenitore, colore bianco e rovere, Misure 50 x 49 x 39 cm, con imballo rinforzato
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ideale da posizionare sia nella camera matrimoniale sia in quella dei bambini.
Nel cassetto è possibile posizionare i vostri piccoli oggetti, il ripiano superiore è perfetto per appoggiare una lampada da lettura.
Costruito interamente in foglio melaminico, risulta resistente a urti e graffi ed è durevole nel tempo.
Misure 50 x 49 x 39 cm
Caratteristiche
- MarcheDMORA
- Lunghezza50 cm
- Larghezza49 cm
- Altezza39 cm
- Peso8.9 kg
Recensioni dei clienti
no comment
buon rapporto qualità prezzo
È un tavolo scandi, semplice, pulito, ma svolge la sua funzione, con un cassetto incluso. Originale il tiratore. Inoltre, si nota che si tratta di Dmora perché tutti i componenti e le istruzioni di installazione tornano utili.
1 persona ha trovato questo utileMolto costoso per la qualità dei materiali. Per il resto tutto bene, misure, consegna, toni ecc.
Bello e moderno. Un po' caro per quello che è. Ma sembra robusto
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 61,67 % |
| Fabbricazione | 3,89 % |
| Distribuzione | 13,33 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 21,11 % |