Vai al contenuto principale
1/5

Dmora Armadio multiuso da esterno o interno, Mobile a 1 anta e 4 ripiani in polipropilene, 100% Made in Italy, cm 70x47h178, colore Beige, con imballo rinforzato

Venduto da Dmora IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

ARMADIO DA ESTERNO - Mobile balcone multiuso, Armadietto outdoor 2 ante, 100% Made in Italy, Beige e Marrone, Finitura elegante, 70x47h179 cm. STRUTTURA E UTILIZZO - La sua struttura è formata da tre ripiani regolabili in altezza, in grado di supportare alti carichi e che garantiscono massima stabilità alla struttura - Il piano superiore portante copre il bordo dell'anta, per una migliore tenuta contro le infiltrazioni dell'acqua - Le ante sono dotate di cerniere in acciaio anti usura e maniglie ergonomiche che ne facilitano l'apertura, sono inoltre richiudibili con un lucchetto, per garantire la massima sicurezza - Perfetto per l'utilizzo outdoor, come balcone, terrazzo, veranda, giardino e cortile, sia indoor, come cantina, ripostiglio, garage e sottoscala - Armadio adatto per conservare le vostre scarpe e calzature - Mobile con elegante finitura a righe, con effetto tessuto - Articolo d'arredamento dal design pratico e innovativo: è il prodotto ideale per chi è alla ricerca di un prodotto funzionale salvaspazio per la propria casa o il proprio spazio esterno. MADE IN ITALY - L'articolo è prodotto in Italia, con l'impiego dei migliori materiali e la massima qualità e cura nei dettagli - L'accortezza dei processi produttivi è sinonimo di affidabilità, resistenza e raffinatezza - La Certificazione Made in Italy è garanzia di piena conformità alle normative dell'Unione Europea. INNOVAZIONE E CERTIFICAZIONI - Prodotto interamente realizzato con plastica riciclata, italiana, 100% riciclabile - Arredo ecosostenibile interamente costruito in polipropilene, materiale antiurto, resistente al freddo e ai raggi UV, alle intemperie, agli oli e ai solventi, non assorbe gli odori e non trattiene l'umidità - Certificato CE, IPRT/PSV mixeco, TÜV, PEFC e MOCA - Peso massimo sostenuto Kg 20 - Montaggio semplice e veloce. DIMENSIONI IN CM - Armadio da esterno: Lunghezza: 70 Larghezza: 47 Altezza: 179

Caratteristiche

  • Marche
    DMORA
  • Colore
    Beige
  • Origine
    Prodotto in Italia
  • Con serratura integrata
    Si
  • Certificazione ambientale
    FSC
  • Mensola inclusa
    Si
  • Garanzia
    2 anno(i)
  • Altezza
    179 cm
  • Larghezza
    70 cm
  • Materiale
    Polipropilene
  • Meccanismo di chiusura del bagagliaio
    Serratura
  • Quantità di porte
    2
  • Peso
    22.16 kg
  • Resistente ai raggi UV
    Si
  • Con ruote pivottanti
    Si
  • Ripiano regolabile
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME51426815
  • MMID
    296451457457
  • Rif. costruttore
    8052773730532
  • EAN
    8052773730532
Calcolo CO₂Calcolo CO₂ C

Calcolo CO₂ del prodotto

Dmora Armadio multiuso da esterno o interno, Mobile a 1 anta e 4 ripiani in polipropilene, 100% Made in Italy, cm 70x47h178, colore Beige, con imballo rinforzato - 1
A
B
Calcolo CO₂ C
D
E
Impronta di carbonio del prodotto: 162,8 kg CO₂e
Calcolo CO₂ medio della categoriaE

In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

Materie primeFabbricazioneDistribuzioneFine vita162,8 kgCO₂e
Materie prime
52,64 %
Fabbricazione
36,49 %
Distribuzione
3,62 %
Utilizzo
0,00 %
Fine vita
7,25 %
Consigliato da

Come scegliere bauli e armadi da giardino e da esterno

Che siano soltanto utilitari o diventino anche elementi decorativi a pieno titolo, i bauli e gli armadi da giardino permettono di riporre utensili e oggetti vari. Si scelgono in funzione del loro utilizzo fra modelli di forma, materiale e tipo di apertura diversi. Tutti i nostri consigli per fare una buona scelta.
Come scegliere bauli e armadi da giardino e da esterno
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati