1/5
Divano curvo 170x87x65 cm, 2 posti, design compatto, con braccioli e 2 cuscini, schiuma, rivestimento ciniglia beige
Prodotto simile consegnato con
HOMCOM Divano Letto 3 Posti Design Scandinavo Reclinabile 2 Braccioli
216,95 €67
Venduto da REDOM
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Divano 2 Posti Curvo in Tessuto Chenille, Beige
5 Caratteristiche Principali
- Design Versatile ed Elegante: Questo divano a due posti dalla linea curva si integra perfettamente in vari stili di arredamento, unendo design moderno e funzionalità. Il colore beige e il design snello lo rendono ideale per soggiorno, camera da letto o ufficio.
- Supporto Ergonomico e Comfort Morbido: Grazie all''imbottitura in schiuma ad alta densità e a un nucleo di molle, offre il perfetto equilibrio tra supporto posturale e comfort di seduta, risultando piacevolmente morbido.
- Consegna Pronto all''Uso, Nessun Montaggio: Il divano arriva completamente assemblato. Non è richiesto alcun montaggio. Dopo un periodo di assestamento di circa 72 ore per le molle, è immediatamente utilizzabile.
- Manutenzione Semplice: Le macchie possono essere trattate con un detergente delicato. Per preservare la qualità del tessuto, evitare il lavaggio in lavatrice.
- Design Minimalista e Compatto: Le linee pulite e le dimensioni compatte (170x87 cm) lo rendono una scelta elegante e adatta anche a spazi non troppo ampi, senza sacrificare il comfort.
Specifiche Tecniche
- Colore: Beige
- Materiali Costruttivi:
- Rivestimento: Tessuto Chenille
- Imbottitura: Schiuma + Molle
- Stile: Minimalista
- Numero di Posti: 2
- Sensazione di Seduta: Morbida
- Dimensioni (L x P x A): 170 x 87 x 65 cm
- Peso del Prodotto: 25 kg
- Spazio di Utilizzo Consigliato: Soggiorno principale
- Numero di Colli di Spedizione: 1
Note Informative
- Il prodotto viene spedito in 1 collo unico, già completamente assemblato.
- A causa della misurazione manuale, potrebbe esserci una tolleranza dimensionale di 2-3 cm.
- Tutte le immagini mostrano il prodotto reale; possono verificarsi lievi variazioni di colore dovute alle condizioni di luce o alle impostazioni del monitor.
- Si consiglia di attendere circa 72 ore dopo la spedizione per permettere alle molle dell''imbottitura di stabilizzarsi completamente prima dell''uso intensivo.
- Pulire il tessuto chenille solo con detergenti delicati e un panno. Non lavare in lavatrice e non utilizzare candeggina o prodotti aggressivi.
- Posizionare il divano su una superficie piana e stabile.
Caratteristiche
- MarcheREDOM
- Lunghezza170 cm
- Larghezza87 cm
- Peso25 kg
- MaterialeSchiuma
Consigliato da
Come scegliere un divano letto
L'acquisto di un divano letto non è da prendere alla leggera: a seconda dell'uso che se ne fa, è importante verificare tutte le caratteristiche. Estetica, qualità della seduta, materiali, meccanismo di apertura e qualità del materasso a seconda della frequenza di utilizzo: alcuni consigli per scegliere meglio.
Sei qui:

















