Distributore regolabile a 4 vie, rubinetto per tubo di irrigazione da giardino, deviatore a 4 vie da 1/2" o 3/4", flusso d'acqua regolabile e bloccabile
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione: Basta ruotare il connettore del tubo a 4 vie e orientarlo verso il rubinetto. Quindi, ruotare gli interruttori per aprire o chiudere facilmente le valvole. Fornisce un sistema di irrigazione efficiente e aumenta la funzionalità dei rubinetti, rendendolo comodo e pratico.
Caratteristiche: [Sdoppiatore a 4 vie] Il divisore del tubo flessibile ha connettori a 4 vie che possono convertire 1 rubinetto in 4 fonti d'acqua ad alto flusso. [A prova di perdite] Il divisore del tubo da giardino previene efficacemente perdite o gocciolamenti. Resistente e facile da usare. [Facile da installare] Il divisore può essere collegato direttamente a rubinetti filettati da 4" e 6", nonché ai rubinetti della lavatrice. [Controllo indipendente] 4 valvole indipendenti con meccanismi di bloccaggio esclusivi riducono le perdite e gli sprechi d'acqua.
[Ampiamente applicabile] Puoi usarlo in fattoria, in giardino, sul patio, sul ponte o in qualsiasi punto della casa.Caratteristiche: Materiale: ABS Colore: Verde e grigio Stile: Pratico Occasione: Giardino, fattoria, cortile. Dimensioni della confezione: 18*12*10 cm/7,08*4,72*3,93 pollici Peso della confezione: 200 g/0,44 libbre
Elenco della confezione: 1 * divisore per tubo flessibile a 4 vie
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- ColoreVerde
- Configurazione della connessioneM-F
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- MaterialeABS
- Quantità di uscite4
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di irrigazioneSuperficie
- Tipo di raccordo per irrigazioneAttacco rapido
- Referenza ManoManoME100611113
- MMID917021596294
- Rif. costruttore4070751626572
- EAN4070751626572

















