Disques abrasivi 125 mm, 100 pz, grana P40-P240, 8 fori, per piallatrici orbitali, legno e metallo
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
☑️Set di dischi abrasivi: Contiene 100 dischi abrasivi da Ø 125 mm: 20 x P40/P60/P80/P120/P240. Da grossolano a fine, per quasi tutte le tue esigenze di lucidatura, utilizzabili con utensili elettrici, utensili pneumatici e levigatrici roto-orbitali.
☑️Alta qualità: Il disco abrasivo da 125 mm è realizzato con granuli di ossido di alluminio di alta qualità, resistenti e antistatici, che garantiscono una levigatura efficiente e duratura, rendendolo una scelta eccellente per la levigatura e la lucidatura.
☑️Facile da usare: Grazie agli attacchi di alta qualità, questi dischi di carta vetrata aderiscono saldamente alla carta vetrata della levigatrice roto-orbitale, anche ad alte velocità e durante un uso intensivo. Gli 8 fori garantiscono l'aspirazione della polvere, la protezione contro l'intasamento, la robustezza e un facile montaggio e smontaggio.
☑️Ampia gamma di applicazioni: carta vetrata eccentrica da 125 mm di diametro. Ideale per levigare, lucidare, rimuovere la ruggine, sverniciatura, levigare saldature e sbavare legno, metallo, materiali non metallici, pareti, gomma, cuoio, plastica, pietra, vetro, ecc. Molto pratico.
☑️Compatibilità universale: il disco abrasivo da 125 mm di diametro è compatibile con tutte le levigatrici roto-orbitali da 125 mm (5") e con le levigatrici roto-orbitali Makita, Bosch, DeWalt, Festool, Parkside, Einhell, Ryobi, Metabo, Tacklife e Stier Exenterschleifer.
Venduto in negozio
- Questo prodotto è venduto da xiaosong per conto di un venditore terzo. Si tratta di un prodotto compatibile. Nessuno dei prodotti offerti in questo negozio viene fornito con due batterie; funzionano solo con una batteria. Grazie per la comprensione e il supporto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreRosso
- Numero articoli per confezione1
- Con carter di sicurezzaSi
- Diametro disco, lama125 mm