1/5
Dispositivo per la rimozione di ammaccature dalla carrozzeria, potenza di uscita 1200 W, livelli di riscaldamento regolabili, display di controllo digitale, peso leggero 2,5 kg.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Stanley HTS Klauenhammer FatMax flache 567g
45,44 €
28
Venduto da SupplySwap
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Rimozione rapida delle ammaccature: Rimuove efficacemente piccole ammaccature e graffi dai veicoli senza danneggiare la vernice originale.
- Facilità d'uso: L'interfaccia semplice consente agli utenti di concentrarsi sulle riparazioni piuttosto che su regolazioni complicate.
- Design portatile: La struttura leggera consente un facile trasporto in diversi luoghi di lavoro o lo stoccaggio in spazi ristretti.
- Controllo della potenza regolabile: Regola la temperatura di riscaldamento in base alle dimensioni dell'ammaccatura per risultati ottimali.
- Durata: Realizzato con materiali di alta qualità per garantire longevità e affidabilità in un ambiente di officina.
Specifiche:
- Materiale: Componenti in metallo e plastica resistenti
- Dimensioni: 29 cm x 24 cm x 15 cm
- Compatibilità: Adatto a vari tipi di veicoli e spessori di lamiera
- Alimentazione: 110V-240V, 50/60Hz
- Display di controllo: Schermo digitale per un controllo preciso delle impostazioni di tempo e potenza
- Peso: 2,5 kg per la portabilità
- Potenza in uscita: Potenza massima di 1200W per una rimozione efficace delle ammaccature
- Gamma di calore: Livelli di riscaldamento regolabili per diverse gravità delle ammaccature
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Metodo di estrazioneAsta PDR
- Referenza ManoManoME225679944
- MMID888130416843
- Rif. costruttore9506987689456
- EAN9506987689456
Come scegliere un martello
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:

















